Decalogo su come rapportarsi con una ragazza

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Ieri sera, tra uno sbadiglio e l'altro durante il festival delle melodie banali e dei testi ripetitivi, ho acceso il PC andando a scovare questo decalogo per approcciare correttamente una ragazza, sia nei locali e per strada, sia online (evidente dai punti 1. e 9.).
A parte qualche fregnaccia (6. 8. 9.), credo gli altri punti siano tutto sommato veritieri e condivisibili, specie per la piega che hanno preso oggi i rapporti uomo-donna.





1) Lo status virtuale inizialmente (ossia quando ancora la ragazza non ti conosce) conta quanto il reale, se non di più.

2) L'aspetto fisico è importante e si tende ad avere rapporti sessuali con persone dello stesso livello fisico (fino all'università perchè poi all'avanzare dell'età subentrano distorsioni). Vero però che l'ipergamia è un fenomeno naturale, ma raramente si ha successo. La donna ci riesce più spesso a ipergamare, l'uomo deve avere status.

3) Le conoscenze, soprattutto quelle più prestigiose, vengono fatte principalmente tramite il giro di amicizie e l'approccio a freddo è considerato spesso low class o da disperati.

4) L'importanza del carattere è sopravvalutata perchè è il carattere è quasi sempre derivante e formato dai feedback che si sono ottenuti crescendo (dall'infanzia al giorno d'oggi). Una persona con status (reale e virtuale) alto e aspetto fisico gradevole ha quasi sicuramente avuto sempre feedback positivi e quindi di conseguenza si dimostrerà sicuro di se, aperto e intraprendente. Idem il contrario.

Per dirla in termini tecnici in un eventuale modello statistico il carattere è una variabile endogena, non esogena.

5) L'atteggiamento delle ragazze nei confronti dell'altro sesso è direttamente correlato all'ambiente in cui vive e all'attenzione che riceve.

6) Una ragazza bella che vive in una grande città ha quasi sempre un giro sociale esteso ed è lei a scegliere, non il contrario. A nessuna ragazza piace essere costantemente disturbata e fermata da ragazzi appiccicosi con cui non vuole avere niente a che fare e oltre a ciò è una scocciatura perchè deve anche trovare una scusa per toglierseli dai piedi visto che spesso non capiscono da soli che non sono graditi. Quindi quando gli piace un ragazzo troverà un amico/a in comune chiederà di farsi presentare il ragazzo magari casualmente ad un aperitivo o cose così. L'online dating assume un ruolo marginale o totalmente assente perchè una bella ragazza non ne ha bisogno.

Per questo considero l'online dating inutile se si vuole conoscere belle ragazze. Ovviamente è possibile trovarci ragazze carine iscritte, ma quasi sempre sono lì o per ricevere attenzione o semplicemente per avere l'opportunità (per quanto piccolissima) di incontrare il ragazzo perfetto, scartando tutti gli altri perchè si sa online si è più picky.

7) I soldi rivestono un ruolo importante, ma più indirettamente che direttamente e più nelle relazioni a lungo termine che per il casual sex. In sintesi, una ragazza non sta a guardare al vostro portafoglio se vuole avere una one-night-stand con voi, guarderà principalmente al vostro aspetto fisico e se c'è chimica (e la sua reputazione è adeguatamente protetta) si concederà. Per le relazioni serie invece i soldi hanno una loro importanza, ma tra persone giovani contano di più lo status e l'aspetto fisico che i soldi.

Inoltre sono più importanti indirettamente che direttamente perchè sono un mezzo per costruirsi status, ma utilizzarli direttamente non ha senso, non porta a nulla (se non ad andare a puttane).

8) La reputazione sociale per una ragazza è importantissima. Mai sottovalutarlo. Dovete pensare in termini win-win in questo caso. Se volete avere casual sex con una ragazza assicuratevi che la sua reputazione sociale sia protetta perchè la ragazza ha molto più da perdere nell'avere un rapporto sessuale al di fuori di una relazione che un ragazzo.

Ad esempio se siete in discoteca e conoscete una ragazza che è lì con il suo gruppo di amici, siate intelligenti. Difficilmente accetterà di andare via con voi la stessa sera anche se gli piacete parecchio perchè non vuole farsi notare dalle amiche come la tr**a della situazione. Quindi prendete il suo numero e organizzate un appuntamento per una data futura quando siete solo voi due e nessuno vede cosa la ragazza fa.

L'eccezione a questa regola è ovviamente la vacanza. Quando si è in vacanza è socialmente più accettabile avere relazioni occasionali quindi in questo contesto si può anche insistere per andare a casa la sera stessa.

9) Non fate i rompico***oni su facebook. Se aggiungete una ragazza non mandategli subito MP provandoci e magari continuando a provarci anche se non vi risponde. Spesso e volentieri vi si ritorce contro. Ricordatevi che è sempre la ragazza che sceglie e se gli piacete ve lo farà notare. Ad esempio vi metterà un mi piace, poi magari un altro ancora e così via. Solo a questo punto mandategli un MP. Se non vi da segnali significa che non gli interessate, quindi non insistete. Brutto da dire ma è così.

10) Imparate una lingua (inglese) per allargare il pool delle opportunità. Non c'è niente di peggio di essere appiccicosi, needy quando vi relazionate con una ragazza e ciò deriva da una mentalità che vede le opportunità per trovare una ragazza rare e quindi vi fa agire in modo clingy che risulta disgustoso agli occhi delle ragazze, conoscere una lingua vi aiuta ad avere accesso a un maggior numero di ragazze e quindi ad avere una mentalità più ottimista, aperta e più attraente.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
mi sa che tu frequenti troppo forum di seduzione e leggi troppe cose sulla seduzione.
prima degli uomini alfa,ora per l' approccio,ieson lo vuoi far diventare is 2?
e' un forum di capelli questo,
impara a suonare uno strumento,lascia perdere i pc ,cercati un hobby e vai in strada a fare ginnastica[:D]
non stare sempre chiuso in camera[;)]
alla tua eta' non dovresti avere ne bisogno di cuccare,ne di ste fregnacce dovresti gia' avere una tua esperienza.
poi come dici te,basta che vai in palestra,ti fai una lampada e ti fai crescere la barba ma i capelli no e cucchi le donne,eccome,parole tue.
lascia perdere is e usa piu' l' istinto e l' esperienza personale per cercarti una compagna[:D]
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Ahahahah!

Questa è una banalizzazione di un argomento che ha talmente tante sfaccettature...

Stasera non ho tempo di scrivere ma a breve scriverò qualcosa su come rimorchiare una ragazza.
È una questione psicologica e sociologica, materie di mia competenza...
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
esatto,aspettiamo le tue guide quando avrai tempo dato che trombi sempre.
stasera non distruggerle tutte le tipe[:)]
buona serata max


M4X ha scritto:
Ahahahah!

Questa è una banalizzazione di un argomento che ha talmente tante sfaccettature...

Stasera non ho tempo di scrivere ma a breve scriverò qualcosa su come rimorchiare una ragazza.
È una questione psicologica e sociologica, materie di mia competenza...
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
thecrow ha scritto:
mi sa che tu frequenti troppo forum di seduzione e leggi troppe cose sulla seduzione.
prima degli uomini alfa,ora per l' approccio,ieson lo vuoi far diventare is 2?
e' un forum di capelli questo,
impara a suonare uno strumento,lascia perdere i pc ,cercati un hobby e vai in strada a fare ginnastica[:D]
non stare sempre chiuso in camera[;)]
alla tua eta' non dovresti avere ne bisogno di cuccare,ne di ste fregnacce dovresti gia' avere una tua esperienza.
poi come dici te,basta che vai in palestra,ti fai una lampada e ti fai crescere la barba ma i capelli no e cucchi le donne,eccome,parole tue.
lascia perdere is e usa piu' l' istinto e l' esperienza personale per cercarti una compagna[:D]



thecrow, tranquillo che so perfettamente come gestire il mio tempo, e a fine giornata un attimo di relax al PC se la serata non offre nulla di meglio, ci sta tutta. Meglio un pò di cazzeggio su internet, con la speranza di farsi 4 risate, che il solito giro di DO condito dalla parola Amore a ogni strofa che ci sorbiamo ininterrottamente da 60 anni a questa parte. (ma che cazz! devo dare giustificazioni a uno sconosciuto trollatore su come spendo il mio tempo?! robe da pazzi!!!)

Comunque, se per IS intendi Italian Seduction, sappi che una volta passai di sfuggita da quel forum e mi sono fatto grasse risate leggendo le sigle che utilizzano nelle loro discussioni e l'approccio quasi scientifico che tentano di applicare. Sono scappato dopo 10 minuti.
Il mio era solo un modo per ampliare la discussione, per cambiare disco e uscire dal recinto formato da capelli, stempiature, rasature, tricopigmentazione, sfi.ga con le donne.

Scusate, fate finta che non ho detto nulla. Continuate a parlare del fatto che i pelati sono meno fighi dei capelloni, che ormai è un concetto che ha capito pure il mio mouse. Mi pare che questa sezione non possa dare altro. Continuate a guardare il problema da un'unica angolazione, quella che sta sopra la vostra testa, a ripetere all'infinito le solite banalità, continuate, continuate pure...

Bye bye!
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
M4X ha scritto:
Ahahahah!
Questa è una banalizzazione di un argomento che ha talmente tante sfaccettature...
Stasera non ho tempo di scrivere ma a breve scriverò qualcosa su come rimorchiare una ragazza.
È una questione psicologica e sociologica, materie di mia competenza...


Attendiamo trepidanti!! [:D]
M4x, ma studi psicologia all'università? O sei psicologo ed eserciti la professione?
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
ma se vuoi parlarne nessun problema, chi non è interessato non risponda...
io aspetto il commento di max [:D]
 

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
M4X ha scritto:
Ahahahah!

Questa è una banalizzazione di un argomento che ha talmente tante sfaccettature...

Stasera non ho tempo di scrivere ma a breve scriverò qualcosa su come rimorchiare una ragazza.
È una questione psicologica e sociologica, materie di mia competenza...


questo è il motivo per cui me ne sono andato a studiare fuori dall'Italia dei tuttologi
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
massi' che si scherza...se hai notato ti ho rivoltato contro tutte le parole usate verso me,ma hai la memoria corta.
insomma esci dalla camera non fare la fine di leopoldo[:D]
ma tutti permalosi siete[:)]



Tisch ha scritto:
thecrow ha scritto:
mi sa che tu frequenti troppo forum di seduzione e leggi troppe cose sulla seduzione.
prima degli uomini alfa,ora per l' approccio,ieson lo vuoi far diventare is 2?
e' un forum di capelli questo,
impara a suonare uno strumento,lascia perdere i pc ,cercati un hobby e vai in strada a fare ginnastica[:D]
non stare sempre chiuso in camera[;)]
alla tua eta' non dovresti avere ne bisogno di cuccare,ne di ste fregnacce dovresti gia' avere una tua esperienza.
poi come dici te,basta che vai in palestra,ti fai una lampada e ti fai crescere la barba ma i capelli no e cucchi le donne,eccome,parole tue.
lascia perdere is e usa piu' l' istinto e l' esperienza personale per cercarti una compagna[:D]



thecrow, tranquillo che so perfettamente come gestire il mio tempo, e a fine giornata un attimo di relax al PC se la serata non offre nulla di meglio, ci sta tutta. Meglio un pò di cazzeggio su internet, con la speranza di farsi 4 risate, che il solito giro di DO condito dalla parola Amore a ogni strofa che ci sorbiamo ininterrottamente da 60 anni a questa parte. (ma che cazz! devo dare giustificazioni a uno sconosciuto trollatore su come spendo il mio tempo?! robe da pazzi!!!)

Comunque, se per IS intendi Italian Seduction, sappi che una volta passai di sfuggita da quel forum e mi sono fatto grasse risate leggendo le sigle che utilizzano nelle loro discussioni e l'approccio quasi scientifico che tentano di applicare. Sono scappato dopo 10 minuti.
Il mio era solo un modo per ampliare la discussione, per cambiare disco e uscire dal recinto formato da capelli, stempiature, rasature, tricopigmentazione, sfi.ga con le donne.

Scusate, fate finta che non ho detto nulla. Continuate a parlare del fatto che i pelati sono meno fighi dei capelloni, che ormai è un concetto che ha capito pure il mio mouse. Mi pare che questa sezione non possa dare altro. Continuate a guardare il problema da un'unica angolazione, quella che sta sopra la vostra testa, a ripetere all'infinito le solite banalità, continuate, continuate pure...

Bye bye!
 

john mcclane

Utente
13 Gennaio 2016
50
0
65
Penso sia un'idea carina quella di Tisch, almeno si cambia un po' l'argomento, tanto in fatto di capelli e estetica si è capito che ognuno ha le sue idee e non le cambia.
Certo, è vero che questo è un forum sui capelli, però la patata non è mai un argomento poco interessante :D
Sarebbe utile se ognuno rispondesse in base alle sue esperienze sui nove punti postati per vedere se son cagate o qualcosa di vero c'è.
Incomincio io:

1. Mai usato internet per baccagliare, quindi non so.
2. Direi di sì, non so cos'è l'ipergamia però.
3. L'approccio a freddo non credo sia considerato da sxxxxti, certamente è più difficile per motivi facilmente comprensibili. Più che altro se l'unico modo per conoscere/provarci con le ragazze sono gli approcci a freddo è meglio porsi due domande sulla nostra vita sociale.
4. Non ne ho idea, ma non penso sia proprio così.
5. Questo è verissimo, basta essersi spostati un po' dall'Italia per confermare.
6. Questi sono i soliti luoghi comuni.
Ho diverse amiche molto belle e vi posso assicurare che non è vero che dovunque vadano c'è gente che ci prova, che hanno 200 messaggi di sconosciuti su facebook al giorno o cose così.
Ma questo non perché i maschi non vorrebbero farsele, ma fondalmentalmente perché, come ho potuto notare, il maschio italiano medio soffre di mancanza di palle.
Al massimo scappa qualche battuta, qualche flirt, ma finisce lì.
Date retta a me, fuori dalla disco nel weekend il ragazzo medio è innocuo.
7. Penso che se sei furbo puoi sfruttare la grana anche per ottenere una botta e via, naturalmente con un determinato tipo di ragazza.
8. Questa cosa della reputazione sociale mi sembra un po' una cagata, più che altro spesso diciamo che le ragazze non vogliono lasciare sole le amiche, ma se loro sono d'accordo non ci sono problemi.
Diciamo che quando ho voluto arrivare al sesso la sera stessa mi è andata bene circa la metà delle volte.
In vacanza è verissimo che si conclude immediatamente il più delle volte, però ho sempre puntato straniere e non italiane.
9. Non ci ho mai provato su facebook, ma mi sembra elementare il non essere asfissiante con messagini o cose varie.
E' vero che se piaci a una ragazza questa di solito inizia a mettere mi piace strategici a foto o altro, ma di più non fa perché una ragazza non si espone mai troppo. Le più audaci ti mandano magari un messaggio per buttare l'amo, ma se non continui te la conversazione muore sul nascere.
10. Questa si dovrebbe fare in generale, non solo a fini scoperecci :D

Questo è quello che penso io, son curioso di sapere che ne pensate voi :)
Buon San Valentino!
 

john mcclane

Utente
13 Gennaio 2016
50
0
65
Vabbé Janus sono chiacchiere da bar, per passare il tempo, non c'è motivo di prendersi così sul serio, mica stiamo parlando dei massimi sistemi.
Ma sei sempre così serioso e pesante?
Che poi scusa, dire che i ventenni calvi fanno schifo e non hanno speranze con le ragazze non è un'offesa all'intelligenza? Quello va bene?
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
John McCLane ha scritto:

2. Direi di sì, non so cos'è l'ipergamia però.


Io invece cercando il significato di questo termine sono incappato nel famoso forum dei brutti menzionato da qualcuno qui, BABA MIA! c'avevi proprio ragione Janus [:0] non credevo ci fossere persone che vedono le cose addirittura peggio di te [:D]
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
xtian ha scritto:
M4X ha scritto:
Ahahahah!

Questa è una banalizzazione di un argomento che ha talmente tante sfaccettature...

Stasera non ho tempo di scrivere ma a breve scriverò qualcosa su come rimorchiare una ragazza.
È una questione psicologica e sociologica, materie di mia competenza...



questo è il motivo per cui me ne sono andato a studiare fuori dall'Italia dei tuttologi


Ma no xtian lui è il nostro gran maestro della trolleria [:D]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
thecrow ha scritto:
massi' che si scherza...se hai notato ti ho rivoltato contro tutte le parole usate verso me,ma hai la memoria corta.
insomma esci dalla camera non fare la fine di leopoldo[:D]
ma tutti permalosi siete[:)]


thecrow, ormai sei prevedibile come è prevedibile che ogni mattina il Sole sorga ad Est e ogni sera tramonti ad Ovest.
Il tuo schema di interazione all'interno del forum si ripete identico in qualsiasi frangente. Per esprimerla in linguaggio BASIC:

10 READ NEW MESSAGE
20 WRITE trollata-provocazione-criticapersonale
30 READ REPLY
40 WRITE stavo scherzando con annessa faccina sorridente
50 GOTO 10

e il loop si ripete all'infinito.

Ti sei creato il tuo personaggio, il tuo alter ego virtuale, che immagino sia solo virtuale, perchè in qualunque gruppo sociale reale (lavorativo, di amicizie, affettivo) verresti preso a pedate sui denti e cacciato.
Vuoi ridere e far ridere....beh, sai, la tecnolgoia odierna offre altri canali, più adatti a certe trollate-battute-scherzi-chiamatelecomevipare: scambiatevi i numeri di cellulare, fatevi il vostro gruppo Whatsapp (sarete 3-4 all'incirca) e buon divertimento!

Sei uno di quei personaggi borderline, nè serio, nè da ban. Ti mantieni sul filo del rasoio, e alla fine ti salvi il sedere con frasi del tipo Massì stiamo scherzando, non facciamo i seri.


Janus ha scritto:
Tra i punti di Tisch e quelli di John siamo alla fiera delle banalità. Ha ragione thecrow, un thread del genere va solo buttato sul ridere e sull'ironia, pensare di prenderlo sul serio è un'offesa alla propria intelligenza. Più trash e ridicolo di italian seduction e questo la dice lunga.


Janus, come ho già detto era solo un modo per uscire dall'equazione

pelato=sfi-gato

che ormai impesta tutti i topic e ha anche stufato.

Il problema di cui tanto ci crucciamo alla fine è esclusivamente un problema estetico (le malattie gravi per fortuna sono altre) ed è solo uno dei tanti che può intaccare il nostro fascino. Le donne non vogliono sco-pare con un mazzo di capelli, vogliono sco.pare con un uomo, e l'essere uomo scaturisce da molteplici aspetti. Carattere e simpatia? No, parlo sempre di aspetto esteriore, ma aspetto esteriore nel suo complesso.
Ascrivere tutto il tuo fascino a dove ti posizioni nella scala NW, sarebbe come dire che quando scegli una ragazza la guardi solo dalla fronte in su.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
dai sei troppo serio.
tutti abbiamo problemi eppure scherziamo,non ce la prendiamo,sei l' unico che non sa scherzare,che brutto carattere che hai,ora capisco perche' sei solo (faccina sorridente)
e poi dai i consigli agli altri di migliorare il proprio carattere che i capelli contano poco ecc. dovresti correggere prima il tuo carattere,sai alle donne piace ridere e gli piace un uomo che le faccia ridere,non un musone permaloso e offensivo(altra faccina sorridente)
u capisti (ennesima faccina sorridente)
quindi prima di andare in palestra,lampadarti,perdere kg,farti crescere i capelli ma la barba no,pensa a correggere il carattere che e' la cosa principale come tu stesso avevi sottolineato,permolosone.
altrimenti non sarai mai un maschio alfa,un pua e alla fine giochi a squash da solo,dormi da solo,ti alzi da solo,mi ricordi luca nervi di camera cafe' (ennesima faccina sorridente)
e su con la vita,e ricorda da grandi poteri derivano grandi responsabilita'

e anche:

Qualunque cosa tu faccia, e per quanto tu ti sforzi, le persone che ami sono sempre quelle che pagano!
(faccina)



Tisch ha scritto:
thecrow ha scritto:
massi' che si scherza...se hai notato ti ho rivoltato contro tutte le parole usate verso me,ma hai la memoria corta.
insomma esci dalla camera non fare la fine di leopoldo[:D]
ma tutti permalosi siete[:)]


thecrow, ormai sei prevedibile come è prevedibile che ogni mattina il Sole sorga ad Est e ogni sera tramonti ad Ovest.
Il tuo schema di interazione all'interno del forum si ripete identico in qualsiasi frangente. Per esprimerla in linguaggio BASIC:

10 READ NEW MESSAGE
20 WRITE trollata-provocazione-criticapersonale
30 READ REPLY
40 WRITE stavo scherzando con annessa faccina sorridente
50 GOTO 10

e il loop si ripete all'infinito.

Ti sei creato il tuo personaggio, il tuo alter ego virtuale, che immagino sia solo virtuale, perchè in qualunque gruppo sociale reale (lavorativo, di amicizie, affettivo) verresti preso a pedate sui denti e cacciato.
Vuoi ridere e far ridere....beh, sai, la tecnolgoia odierna offre altri canali, più adatti a certe trollate-battute-scherzi-chiamatelecomevipare: scambiatevi i numeri di cellulare, fatevi il vostro gruppo Whatsapp (sarete 3-4 all'incirca) e buon divertimento!

Sei uno di quei personaggi borderline, nè serio, nè da ban. Ti mantieni sul filo del rasoio, e alla fine ti salvi il sedere con frasi del tipo Massì stiamo scherzando, non facciamo i seri.


Janus ha scritto:
Tra i punti di Tisch e quelli di John siamo alla fiera delle banalità. Ha ragione thecrow, un thread del genere va solo buttato sul ridere e sull'ironia, pensare di prenderlo sul serio è un'offesa alla propria intelligenza. Più trash e ridicolo di italian seduction e questo la dice lunga.


Janus, come ho già detto era solo un modo per uscire dall'equazione

pelato=sfi-gato

che ormai impesta tutti i topic e ha anche stufato.

Il problema di cui tanto ci crucciamo alla fine è esclusivamente un problema estetico (le malattie gravi per fortuna sono altre) ed è solo uno dei tanti che può intaccare il nostro fascino. Le donne non vogliono sco-pare con un mazzo di capelli, vogliono sco.pare con un uomo, e l'essere uomo scaturisce da molteplici aspetti. Carattere e simpatia? No, parlo sempre di aspetto esteriore, ma aspetto esteriore nel suo complesso.
Ascrivere tutto il tuo fascino a dove ti posizioni nella scala NW, sarebbe come dire che quando scegli una ragazza la guardi solo dalla fronte in su.

 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
A dire il vero la donna ce l'ho da anni, e domenica ci siamo passati un ottimo San Valentino a base di sushi, tempura e molto altro...(faccina soddisfatta!!)
E a dire il vero non ho mai detto che il carattere è la cosa principale. Se fosse così, persone infime e meschine sarebbero solitarie e schernite da tutti, e viceversa, invece è l'esatto contrario!
Sicuro che non mi confondi con un altro? (faccina dubbiosa)

Ti ho solo fatto notare che sei costantemente off-topic, sempre e comunque. Qui si parlava di approcci uomo-donna, non della mia vita, quindi il tuo primo messaggio di risposta era quanto di più fuori luogo esistesse. Se volevo parlare di me, avrei aperto un topic apposito, non credi? Ma a parte
A) andare sull'attacco personale, con tutti indistintamente, mica solo con me!!
B) ripetere il tuo solito mantra non diventate cloni lampadati, rasati, palastrati fino alla noia
C) tentare di fare il comico (mai provato con Zelig?)

sai fare altro, hai idee, argomentazioni, esperienze da riportare, concetti su cui intavolare un dialogo, o le tue cartucce si esauriscono qui? Il personaggio virtuale che ti sei costruito non va oltre?

Comunque, alzo le mani. Inutile tentare un dialogo costruttivo con chi fa finta di non sentire. Qui fai il giullare, lo scemo del villaggio, ma sono sicuro che nella realtà sei una persona sufficientemente intelligente e hai capito perfettamente. Tenterò il dialogo con altri utenti.
Passo e chiudo!
 

john mcclane

Utente
13 Gennaio 2016
50
0
65
Ma guarda Janus, io non sarei così sicuro come te.
Proprio ieri su facebook tra le notizie degli amici ho beccato la foto di un tizio che conosco con la sua nuova fidanzata.
Questo qui è amico di amici, del tipo di quelli che vedi giusto quelle 4-5 volte l'anno quando si esce tutti insieme, siamo amici su facebook ma non abbiamo rapporti oltre a queste uscite, infatti mai mi era venuto in mente anche se è un ottimo esempio sull'argomento pelata.
Perché? Perchè è pelato come una palla da biliardo, inoltre è basso e magrolino.
Considerando che anche di viso non è questo splendore, direi che a prima vista è il classico pelato sxxxxto.
Parlo dal punto di vista estetico, perché conoscendolo è una forza, un pazzo scatenato, tra l'altro con due palle così visto che ne ha passate alcune che fanno impallidire il problema dei capelli.
Dopo questa piccola premessa sul tipo, ti posso giurare che è uno che non ha nessun problema di ragazze, anzi.
Certo, non sono modelle quelle che si ripassa, ma comunque sono ragazze più che dignitose, assolutamente non cesse.
Anzi, per un annetto circa è stato con una bella brunetta che ha mollato lui perché troppo gelosa a detta sua, e un paio di volte è uscito con una mia amica che non è niente male. Ammetto che mi sono stupito perché questa ragazza è proprio su un altro pianeta rispetto a lui.
E non è nemmeno questo fenomeno del rimorchio, e parlo per cognizione di causa visto che ho assistito ad un suo approccio una volta.
Tutto sto popò di post per dire che per come ragioni te questo ragazzo non dovrebbe vedere una donna nemmeno in foto, eppure la realtà è ben diversa.
Questo a mio avviso fa riflettere.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, però una risposta seria, se devi fare come al solito dicendo che non posso capire e fare ironia con il solito post pieno di livore lascia perdere.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Janus ha scritto:
John McCLane ha scritto:
Ma guarda Janus, io non sarei così sicuro come te.
Proprio ieri su facebook tra le notizie degli amici ho beccato la foto di un tizio che conosco con la sua nuova fidanzata.
Questo qui è amico di amici, del tipo di quelli che vedi giusto quelle 4-5 volte l'anno quando si esce tutti insieme, siamo amici su facebook ma non abbiamo rapporti oltre a queste uscite, infatti mai mi era venuto in mente anche se è un ottimo esempio sull'argomento pelata.
Perché? Perchè è pelato come una palla da biliardo, inoltre è basso e magrolino.
Considerando che anche di viso non è questo splendore, direi che a prima vista è il classico pelato sxxxxto.
Parlo dal punto di vista estetico, perché conoscendolo è una forza, un pazzo scatenato, tra l'altro con due palle così visto che ne ha passate alcune che fanno impallidire il problema dei capelli.
Dopo questa piccola premessa sul tipo, ti posso giurare che è uno che non ha nessun problema di ragazze, anzi.
Certo, non sono modelle quelle che si ripassa, ma comunque sono ragazze più che dignitose, assolutamente non cesse.
Anzi, per un annetto circa è stato con una bella brunetta che ha mollato lui perché troppo gelosa a detta sua, e un paio di volte è uscito con una mia amica che non è niente male. Ammetto che mi sono stupito perché questa ragazza è proprio su un altro pianeta rispetto a lui.
E non è nemmeno questo fenomeno del rimorchio, e parlo per cognizione di causa visto che ho assistito ad un suo approccio una volta.
Tutto sto popò di post per dire che per come ragioni te questo ragazzo non dovrebbe vedere una donna nemmeno in foto, eppure la realtà è ben diversa.
Questo a mio avviso fa riflettere.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, però una risposta seria, se devi fare come al solito dicendo che non posso capire e fare ironia con il solito post pieno di livore lascia perdere.



Post senza livore? D'accordo. Il tuo post non è un'argomentazione molto valida per i seguenti motivi:


1)Non sappiamo nulla di questo tizio, quanti anni abbia e come sia esteticamente e fisicamente questo ragazzo. Se non posti una foto, è solo la tua parola e la tua opinione (non quella di una donna, l'unica che conta davvero). Non sai quante volte ho sentito ragazzi definire brutti personaggi considerati fighi dalle donne, perché incapaci di valutare oggettivamente un ragazzo.

2)Non sappiamo come sia la ragazza in questione né l'amica con cui è uscito. Tu le consideri niente male, ma ancora è solo la tua parola (del tipo conosco uno che... eccetera). Potrebbero anche essere cessette, chi lo sa? Tanto qui in italia si atteggiano tutte come fossero dee in terra, pretendendo scenari alla 50 sfumature di stoca**o e rifiutando ragazzi sul loro stesso livello estetico.

In altre parole, come al solito, si sta discutendo sul nulla, nessuna foto, niente di oggettivo, niente di niente.


Janus ma quante ne sai?
Ahahah
Dici che le donne valutano solo l'aspetto fisico e poi utilizzi il termine cessette.
Vai a rimorchiare e stai meno su Ieson.