datemi una mano...please.

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
però quella che ha scritto dopo il divorzio con la moglie (nn ricordo il titolo nonostante sia stato un tormentone) a me piace molto...la trovo molto...autobiografica!

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da gio82pac
se passa dalle parti di houston mi fai portare un cappelino NASA?[:)]

ok,ma poi gli devo dire di passare in Campania per portartelo???
anzi no,passo io se mi ospiti qche giorno al mare... [;)]

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Paolina

ok,ma poi gli devo dire di passare in Campania per portartelo???
anzi no,passo io se mi ospiti qche giorno al mare... [;)]

per uno che ha girato mezzo mondo cosa vuoi che sia arrivare un attimo in campania?[:D]
Cmq non abito proprio vicino al mare ma a casa mia c'è posto quanto ne vuoi e oltre al mare ti farei scoprire tutte le bellezze della campania....quelle che in tv non si vedono perchè oscurate da tante brutte notizie ...

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
giovedì prossimo quel pazzoide [:D] di mio padre partirà per farsi l'America coast to coast in moto.mi ha chiesto se voglio qualcosa da là,ed io ho pensato di farmi portare una maglia xxl di qche squadra di basket,o rugby.
pensavo a quella dei N.Y.blacks.ma mi serve una seconda scelta nel caso non trovi quella.
tenendo conto che:
ho già la canotta dei Chicago bulls
ho già la maglietta degli sharks (hockey)
desidererei un accostamento di colori...decente...
che mi consigliate? [sp]

Ciao Paolina, potrebbe piacerti la maglia dei Detroit Pistons, le mute delle squadre americane sono più di due, ma quella principale è blu come sfondo e rossa (striscie e numeri)

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
aggiudicato allora,passo io!

PS: che bello,il mio ufficio ha il portone a specchio...e qua fuori ci sono i muratori a lavorare (poveracci,con sto sole) che ogni tanto si fermano e si rimirano la panza allo specchio...che belli che sono... [8)]

ciao a tutti,ci si vede lunedì. [:X]

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
thanks Klimt,del tuo buon gusto mi fido,visto il nome che porti. [;)]

[;)][;)]

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ciao Paolina, fossi in te mi farei portare la maglietta dei Toronto Raptors del nostro Andrea Bargnani, prima scelta assoluta del draft 2006...

2c6de9844fcb067b02d1e8ceb0846b05.jpg

Il problema è che forse non è ancora disponibile, infatti sul negozio ufficiale della squadra ci sono ancora le maglie della scorsa stagione...

B0006M65E2.01-AT26F6GZJEB06._SCMZZZZZZZ_.jpg

B0006M6524.01-AT26F6GZJEB06._SCMZZZZZZZ_.jpg

B00064AXKC.01-AT26F6GZJEB06._SCMZZZZZZZ_.jpg

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Paolina ma i muratori sono come quei bonazzi di quella vecchia famosa pubblicità della Coca Cola se non ricordo male???
Comunque io avrei una lista di cose da farmi portare dal tuo daddy, che dici, te la mando????[:D]
Ovviamente, non c'entra niente ma anche io faccio di nuovo i complimentoni a Fabio perchè sua figlia sta diventando sempre più bella!!![:X]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Paolina, fosse in te andrei col babbo...Come fai a perderti simili gite?!
X Fabio: ricevi le mie e-mail?E non fare il modesto: tu e tu moglie fate una coppia carina!!!

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ok,grazie a tutti,me le sono segnate.

Maddy,questi muratori somigliano più a Denny de Vito...hai presente quella puntata di Friends in cui fa lo spogliarellista?!? [:p]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Già...un vero peccato,ma la scena è stata bellissima lo stesso,anche se in un modo diverso.
approposito...se qualcuno vuole acquistare un TDM 900 usato...
a quanto ho capito lo vuole vendere una volta tornato.

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
Allora, premesso che sono un patito delle maglie delle squadre americane, io mi farei portare la maglia dei New York Rangers squadra di hokey: veramente bella oppure dei New York Giants altrettanto bella. Se mi viene in mente altro te lo scrivo...ciaociao

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...partito...
sono un po'in ansia,ma...
magari per consolarmi,visto che lui è partito con il TDO ed a casa è rimasto il GS...un giretto...tanto per provare...
finora ho fatto solo il passeggero.
certo,se cado e la rovino mi conviene cambiare pianeta neh...ma mi sa che ne vale la pena.

divino

Utente
29 Agosto 2006
98
0
65
Citazione: datemi una mano...please.

Con un pò di ritardo ma spero che tu possa accettare il pensiero...