datemi una mano...please.

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
giovedì prossimo quel pazzoide [:D] di mio padre partirà per farsi l'America coast to coast in moto.mi ha chiesto se voglio qualcosa da là,ed io ho pensato di farmi portare una maglia xxl di qche squadra di basket,o rugby.
pensavo a quella dei N.Y.blacks.ma mi serve una seconda scelta nel caso non trovi quella.
tenendo conto che:
ho già la canotta dei Chicago bulls
ho già la maglietta degli sharks (hockey)
desidererei un accostamento di colori...decente...
che mi consigliate? [sp]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
giovedì prossimo quel pazzoide [:D] di mio padre partirà per farsi l'America coast to coast in moto.mi ha chiesto se voglio qualcosa da là,ed io ho pensato di farmi portare una maglia xxl di qche squadra di basket,o rugby.
pensavo a quella dei N.Y.blacks.ma mi serve una seconda scelta nel caso non trovi quella.
tenendo conto che:
che mi consigliate? [sp]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
tenendo conto che:
che mi consigliate? [sp]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Quoto, così ti fai anche tu quest'esperienza bellissima e ti scegli da sola il regalo.[:D][:D]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
guarda...mio padre x una convivenza nn lo consiglierei a nessuno,poi non amo farmi ore ed ore in moto ogni giorno...non è proprio la vacanza per me. [8)]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Guarda...si è già fatto:
spedizione in Groenlandia 1mese
Patagonia (1 mese) da solo,a piedi.
Capo Nord (2 settimane,toccata e fuga) da solo in moto
Il contorno dell'Europa,Islanda ed Irlanda comprese. (1 mese)da solo in moto
Penisola scandinava più Irlanda. (3 settimane)da solo in moto

c'è poco da fare,ama stare solo...oppure ne ha piene le storie di noi 2 [:D]

mia madre al pensiero ha il mal di pancia da un mese [:D],cioè da qdo lui ha spedito la moto via mare.
è un folle...il mio amato odiato papi...[:I]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Fiore se vuoi lascio moglie e figlia a casa e ci andiamo insieme, tu però compra una bella harley, questa potrebbe andar bene:

Harley%20Davindson.jpg

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
ehilà fabio, che propostona [:D]!!! Certo che ci vengo, ma non compro la moto, semmai me la faccio prestare!!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Fabio, hai una figlia bellissima. Complimenti! Non c'entra niente con la domanda di Paolina ma è difficile trattenersi dall'esprimere pubblicamente questo parere. Che possa crescere felice e sana e diventare una grande persona.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
bellissimo, a me hanno proposto per quest'inverno un viaggio prima in montana a cavallo,poi in altri stati e per finire con le harley sulla Route 66 con finale malibù.

cosa farti portare? in america c'è di tutto. non saprei aiutarti.-

complimenti a tuo padre questo è godersi la vita! lo invidio un po.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Messaggio inserito da exterior
Fabio, hai una figlia bellissima. Complimenti! Non c'entra niente con la domanda di Paolina ma è difficile trattenersi dall'esprimere pubblicamente questo parere. Che possa crescere felice e sana e diventare una grande persona.

Grazie, anche da parte sua![ov] Cmq somiglia tutta alla mamma.[8)][8)]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Messaggio inserito da fiore
bhè sicuro, con un padre cosi.....[:)] vero fabio?

Guarda, io faccio del mio meglio ma vederla crescere giorno per giorno mi riempie si di gioia, ma mi mette su anche un pò di paura per il futuro...

Comunque non andiamo off topic, Fiore, per la moto blocca tutto che ci ho già pensato io, possiamo star dietro al papà di Paolina con questo, te la senti??

Tandem.jpg

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
bellissima canzone...
molte delle canzoni del liga prima di diventare troppo famoso erano bellissime poi dal 97 in poi dopo il giorno di dolore che uno ha, (l'ultima canzone bella) il disastro...
le ultime sono una piu' triste dell'altra [V]