datemi un opinione....

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
ragazza è da qualche giorno che sto notando durante lo shampoo una caduta cospicua...fino ad oggi da quando utilizzo minoxidil avevo praticamente fermato la caduta invece e non ho mai avuta questa famigerata caduta indotta invece ora ragazzi quando mi faccio lo shampoo mi ritrovo in mano ogni volta ce passo la mano mi ritrovo 2 o 3 capelli in mano.....utilizzo minox al 3% da 4 mesi precisi...spero che questi capelli ricrescano più forti e spessi....cosa devo pensare...datemi una mano

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
ragazza è da qualche giorno che sto notando durante lo shampoo una caduta cospicua...fino ad oggi da quando utilizzo minoxidil avevo praticamente fermato la caduta invece e non ho mai avuta questa famigerata caduta indotta invece ora ragazzi quando mi faccio lo shampoo mi ritrovo in mano ogni volta ce passo la mano mi ritrovo 2 o 3 capelli in mano.....utilizzo minox al 3% da 4 mesi precisi...spero che questi capelli ricrescano più forti e spessi....cosa devo pensare...datemi una mano

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
si in effetti devo dire dottore che in questo periodo a me capita sempre....da quando sono piccolo....appena incomincio a mettermi sotto il sole è come se cambio la testa....io spero solo dottore che utilizzando il minoxidil tutti questi capelli ricrescano più spessi....dovrei sperare???

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Devi aspettare e valutare obiettivamente quello che succede, purtroppo non puoi fare altro.

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
vabbè quello si lucars....però volevo solo sapere se esistesse una possibilità del genere tutto qua

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
si io non voglio dar verdetti...io vorrei sapere se tutto questo che mi sta capitando potesse essere un effluvio come un altro e se ne uscissi migliorato visto l'uso del minox