datemi un consiglio...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
cerca su gooooooooooooogle.... magari trovi![:eek:)]

cerca opinioni di miki, secondo me qualcosa esce![:eek:)][8)]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da rik75
cerca su gooooooooooooogle.... magari trovi![:eek:)]

cerca opinioni di miki, secondo me qualcosa esce![:eek:)][8)]


che dire.....adorabile rikketto!!!!


 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
anvedi che roba esce:

http://www.ciao.it/Marmelade_Boy__Opinione_647755

ma chi ca**'e' il signor Matsura???? ehhh??????[xx(][xx(]

PUBBLICITA' REGRESSO, mi dissocio![:eek:)]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Di nuovo VERGINI? Con la Ch.Plastica è POSSIBILE

cercarte qui va, che fate prima!


 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
DILLE CHE TUTTO CIò CHE è UMANO CI APPARTIENE...

CHE QUINDI LA PREDISPOSIZIONE AL TRADIMENTO è ANCHE DENTRO DI LEI...

CHE NON ESISTE UN MODO PER STIPULARE POLIZZE CONTRO LA SOFFERENZA...

CHE QUANDO SI FA DEL MALE A QUALCUNO LO SI FA X SCARSA PRESENZA...

CHE NON POTRA' EVITARE UN GIORNO DI INNAMORARSI DI NUOVO...E DI NUOVO DESIDERARE DARE FIDUCIA...E RISCHIERA' PERCHE' NON POTRA' FARE ALTRO...

E CHE POTREBBE ACCADERE CHE SOFFRIRA' DI NUOVO...O CHE FARA' SOFFRIRE...

MA CHE ALLORA,COME OGGI,TU SARAI CON LEI X AIUTARLA A RACCOGLIERE I COCCI...
PERCHE' IN DUE I COCCI SI RACCOLGONO PIù IN FRETTA.

[8)][:X]
 

soniaxxx

Utente
15 Maggio 2007
81
0
65
Gli uomini son tutti uguali?Sì nel senso che quando tradiscono lo fanno abbastanza spesso con le donne!!Transitivamente, le donne quando tradiscono lo fanno con gli uomini => ergo per ogni uomo che tradisce c'è almeno una donna disposta a seguirlo, solo che le donne tradiscono percentualmente meno degli uomini quindi rettifichiamo, per ogni uomo che tradisce ci sono a volte anche due ( o più) donne disposte a seguirlo e una delle due ne segue anche un altro.

Le donne tradiscono meno in percentuale rispetto agli uomini ma a meno di non pensare ad un ricorso massivo alla prostituzione questo vuol dire che quelle che tradiscono sono più promiscue degli uomini.

le donne sono anche peggio degli uomini a seconda dei punti di vista, si potrebbe concludere.


[:)]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
anche il piu bravo dei ragazzi trovandosi in una particolare situazione può tradire la ragazza.tradire non significa non amare piu.

cio vale sia per gli uomini che per le donne.

gia il semplice fatto che molti non tradiscono solo per paura di perdere la persona amata dovrebbe far capire che il desiderio di farlo è nella nostra natura poi in base alle circostanze alle possibilita al proprio sangue freddo c'è chi lo fa di piu e chi meno.

 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
miki falle il mio esempio che ben sai e falle capire che non si deve mai generalizzare, allora io direi lo stesso delle ragazze.....falle solo capire che col tempo passera' e da qs situazione ne uscira' cmq piu' forte per il futuro , la deve prendere come un insegnamento....ovvio ora e ' troppo incazzata ma poi pian piano capira'.....ciao[;)]

il motto e' star bene con se stessi se con un partner si sta meglio ben venga,ma senza nessuno cmq bisogna credere in se stessi
 

pamelona

Utente
2 Settembre 2006
8
0
5
[:D]dille di mettersi in contatto con me le darò delle istruzioni chiare e semplici per non avere problemi e trovare un bravo uomo.
Allo stesso tempo le suggerirò un'equa punizione per questo omuncolo...
 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
nel quotidiano queste cose accadono regolarmente a coppie sposate, fidanzati, fidanzatini ecc...bisogna essere forti e andare avanti[X]
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Gli uomini e le donne sono uguali... recitavano le parole di una canzone .
In effetti è così, le donne hanno dalla loro una maggior possibilità di catturare prede .
Tornare a fidarsi del prossimo è una necessità... ma quanto è dura !
Io aplico la regola che al minimo sospetto scattano le contromisure .
Alcune donne sono brave a nascondere, altre bravissime... spesso non vogiamo vedere .
Una mia amica s'è fatta sgamare con l'inquilino del piano di sopra (mio amico) dal fratello, rientrato in casa improvvisamente .
Questo l'ha riempita di insulti ma... non ha detto niente al fidanzato dell'epoca .
Domenica 20 si sposano e il futuro marito ha più corna di una cesta di lumachine .
Chi ha detto che chi ama non tradisce? Vorrei esserne certo !