una mia carissima amica e' profondamente in crisi perche' ha scoperto, dopo due anni di fidanzamento, che lui l'ha tradita piu' volte.
E pensare che e' stato sempre un fidanzato modello, anche un tantinello geloso.
Dopo essere stato sgamato, con aria ingenua e serafica ha detto che quelle erano solo avventure, e che per un maschio in certe occasioni non e' facile rifiutare....si sa i maschi sono fatti cosi' (cosi' ha detto).
La mia amica non ha voluto piu' saperne di lui, ed ora e' inca..atissima, soprattutto con se stessa, per esserci cascata come un'allocca.
Mi dice che di uomini non ne vuol piu' sapere, e mi chiede cosa ne penso.
Che dite, le rispondo che ha ragione? che gli uomini sono tutti uguali? e che ragionano solo con quello che hanno dentro i pantaloni?
Ditemi voi, perche' sentirla piangere tutto il giorno mi fa davvero male......
E pensare che e' stato sempre un fidanzato modello, anche un tantinello geloso.
Dopo essere stato sgamato, con aria ingenua e serafica ha detto che quelle erano solo avventure, e che per un maschio in certe occasioni non e' facile rifiutare....si sa i maschi sono fatti cosi' (cosi' ha detto).
La mia amica non ha voluto piu' saperne di lui, ed ora e' inca..atissima, soprattutto con se stessa, per esserci cascata come un'allocca.
Mi dice che di uomini non ne vuol piu' sapere, e mi chiede cosa ne penso.
Che dite, le rispondo che ha ragione? che gli uomini sono tutti uguali? e che ragionano solo con quello che hanno dentro i pantaloni?
Ditemi voi, perche' sentirla piangere tutto il giorno mi fa davvero male......