datemi u consiglio please :)

diego

Utente
2 Ottobre 2003
83
0
65
Vorrei provare un trattamento cosmetico per dare piu volume ai miei capelli. Io sono stempiatissimo ma ancora per fortuna non ho la chierica.

Porto i capelli ad una lunghezza di 4/5cm ovviamente pettinati un po in avanti.

Ora vorrei applicare un prodotto che reinfoltisca i capelli e le radici principalmente sulla linea frontale. Cosa mi consigliereste?


Ho letto tutti post a riguardo e sono indeciso tra toppik e dermmatch.
Ripeto non voglio ridisegnare la linea frontale ma solo dare una notevole consistenza ai capelli e ai vellus sulla linea frontale.

toppik o dermmatch?

Grazieeee a tutti!!!




 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
per ispessire il toppek, che è diverso dal toppik.

http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=5723
 

diego

Utente
2 Ottobre 2003
83
0
65
Grazie per il consiglio!
In effetti l'hair fattener l'ho gia odinato. Un po di volume non guasta mai ma di certo non reinfoltira' la marea dii capellini assottigliati sulle tempie..o sbaglio?
Nessuno di voi ha provato il toppik hair line optimizer e/o toppik lo spray optimizer? Stando a quanto dicono potrebbe aiutare l'applicazione delle microfibre in maniera piu' specifica anche sulla parte frontale.

Comenti a riguardo?

merci







 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
quello è un pettine specifico per il toppìk, ma io l'ho sempre usato senza spray e niente.
Le tempie non credo tu possa ricostruirtele con il toppìk se hai solo vellus, certo se mettessi una foto potrei dirti meglio. Di solito chi aspira realmente a mettersi il toppìk sulle tempie o non so come funzionano le microfibre o ha pochi o nessun problemi di calvizie, visto che le tempie per noi sono sempre le prime a partire.
 

diego

Utente
2 Ottobre 2003
83
0
65
La mia e' pura alopecia e anche se non ho il vertex glabro, sta iniziando a diradarsi gradualmente. Le tempie e la linea frontale sono arretratissime.
Le microfibre so come funzionano in teoria ma non in pratica (e non conosco quali effetti estetici che potrebebro avere su di me), quindi prima di comprare toppik o dermmatch pensavo di chiedere il parere di utilizzatori esperti.

Grazie e vedro' di postare in seguito delle foto.


 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
se non hai il vertice glabro allora andrai benone, io con dermacth e toppik insieme ottengo ottimi risultati, certo con due premesse:
Uno, stempiato rimani in ogni caso, ma almeno sopra non dai l'idea di avere un alopecia galoppante;
due i capelli devi portarli necessariamente corti, personalmente non li ho mai portati lunghi, ma credo l'effetto si vedrebbe visto che le microfibre coprono, ma certo non simulano capelli reali con tutta la loro lunghezza.
 

diego

Utente
2 Ottobre 2003
83
0
65
l'hair fattener mi e' arrivato 3 giorni fa....dopo 3 applicazioni devo dire che sono abbastanza soddisfatto e l'effetto volumizzante e' piuttosto buono. Per il momento credo che continuero' ad usarlo.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
contento te... io con il dermatch vado bene, è meno sgamabile del toppìk, soprattutto d'estate, e costa meno.