DAMIAN - MICROPIGMENTAZIONE IN HIS Xxxxxx

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ciao a tutti,

Il seguente caso si tratta di un paziente spagnolo che si ha sottomesso al trattamento recentemente.

Qui possiamo vedere il risultato prima/dopo


PRIMA
http://www.youtube.com/watch?v=tmzf0BhLHlM


DOPO
http://www.youtube.com/watch?v=vchrUQW9RGA

Qui possiamo esaminare diverse immagine scattate a l'esteriore.




























 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Difficilmente italiani andranno all'estero per la tricopigmentazione, perchè in italia sono bravi, o forse di più.
Tranne se venisse a costare di meno.
Ma ho forti dubbi.
 

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ciao Rogger, il tratamento di SMP che realizza HIS HAIR è diversa da quelli che fanno in Italia, il SMP di Italia è temporale e dove fare un ritocco una volta l'anno per mantenere il risultato, la SMP di HIS è permanente e durerà diversi anni senza fare nessun ritocco.

Anche a mio parere lo stile ed i risultati non sono lo stesso in tutte le cliniche, questo è come i trapianti, ci sono differenze.

Per esempio io ho fatto il trattamento recentemente e l'ho fatto con HIS HAIR perché aveva arrivato alla conclusione che è la clinica con più esperienza nel settore, con più da 10 anni funzionando, e col suo proprio trattamento di SMP patentato nel 2002, ma se avessi saputo di qualsiasi altra clinica migliore per me sicuramente sarebbe andato lì.
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
a me sinceramente piace più come la fanno qui(senza nulla togliere ai centri in italia)...qui ti cambiano proprio!
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Vegeta94 ha scritto:
a me sinceramente piace più come la fanno qui(senza nulla togliere ai centri in italia)...qui ti cambiano proprio!


Bèh a me i lavori di Bruscaini Mirko piacciono moltissimo (Italia), tra l'altro i suoi casi sembrano che i capelli non siano totalmente rasati ma di quasi mezzo millimetro, non so, forse usa pigmenti diversi più scuri.
Nel caso di questo spagnolo invece penso che stia bene esclusivamente rasato a zero a lametta proprio, per quanto riguarda l'uniformità si, è eccellente, nulla da dire.
 

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
artiglio5825 ha scritto:
ma questo pigmento quanto tempo dura?


Dipendi de la pelle di ogni paziente ma 2-3-4 anni o superiore, ci sono paziente con i pigmenti da più da 4 anni senza ritocco e stanno bene ancora.