Dalla Genhair

5 Marzo 2006
46
0
15
Ho letto su un forum in inglese che MINOXIDIL ULTRA STONG 15% WITH AZELAIC ACID 5% lotion più che una soluzione è un gel che lascia unti i capelli, anche dopo uno shampo. C'è qualcuno che di voi l'ha comperato? Che ne pensa?
 
5 Marzo 2006
46
0
15
Ho letto su un forum in inglese che MINOXIDIL ULTRA STONG 15% WITH AZELAIC ACID 5% lotion più che una soluzione è un gel che lascia unti i capelli, anche dopo uno shampo. C'è qualcuno che di voi l'ha comperato? Che ne pensa?
 
5 Marzo 2006
46
0
15
Ho letto su un forum in inglese che MINOXIDIL ULTRA STONG 15% WITH AZELAIC ACID 5% lotion più che una soluzione è un gel che lascia unti i capelli, anche dopo uno shampo. C'è qualcuno che di voi l'ha comperato? Che ne pensa?
 
5 Marzo 2006
46
0
15
Aggiungo che molti utenti su quel forum non hanno riscontrato miglioramenti con minoxidil al 15 %, non col suddetto prodotto ma con Xandrox 15 % che è in forma di soluzione e che spesso cristallizza. Ora da una settimana sto provando skinoren (acido azelaico al 20 %) sul frontale solo. Vi faro sapere. Tuttavia su pubmed c'è scritto che l' a.z. inibisce la dht-riduttasi di tipo 1 (l'isoforma presente nel cuoio capelluto è di tipo 2...).