Dal letame può nascere un fiore...

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Superman stop con la polemica,è stato chiuso e ci sono le motivazioni...il LINK NON ERA COMMENTATO era l'unica motivazione,e Ugly ha chiesto anche scusa per non aver commentato per motivi di tempo.

ORA si continua con la discussione di Anto senza ulteriori polemiche.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Superman,devo ammettere che non condivido pienamente il tuo pensiero e ti dirò, un pò mi rattrista sentire certi discorsi da te che cmq sei una persona che ha imparato a capire il problema dei capelli e a convincerci al meglio, da quello che ho avuto modo di leggere in passato.

Quando dici a me una donna calva mi và bene, ma deve portare la parrucca implicitamente, magari senza neanche rendertene conto, stai infierendo sulla donna che ha problemi di capelli. LA donna calva deve mettere la parrucca per stare con te. E se non la volesse mettere? Cosa faresti? La giudicheresti come fanno quelle persone (ci sono purtroppo) che guardano la donna calva come un'infetta o un malato terminale? Mi dispiace, ma se dici questo contraddici i discorsi fatti in passato,o meglio contraddici il pensiero che mi ero fatto di te o che di te hai dato sul forum.
E anche quando dici, ricordando i momenti in cui lei deve togliere la parrucca, che non avresti nessun problema e che la guarderesti più di prima, dai un colorito brutto a un pensiero che probabilmente è nobile è sincero e che vuole semplicemente dire amerei una ragazza calva come una qualunque ragazza. In questo ultimo caso probabilmente volevi semplicemente rafforzare il tuo pensiero, però detto così sembra tutt'altro.
Aggiungo che a un certo punto ti contraddici, o almeno credo, quando affermi che vedi la bandama e la parrucca come degli ornamenti, come può esserlo truccarsi. Sulla base di quanto detto sopra allora tu non potresti tollerare che la tua ragazza non si trucchi. Non so se mi hai capito cosa volevo dire, a volte rischio di non esprimermi come voglio.
Ultima cosa e poi ti lascio in pace e sei autorizzato a mandarmi a quel paese....[:)]
Non è vero che per la donna l'estetica è più importante, ha una diversa valenza, tutto qui. Probabilmente con i tempi che corrono conta molto più per gli uomini. Se ci pensi, tanti uomini non si rassegnano alla caduta dei capelli ricorrendo a tutte le soluzioni possibili (trapianto e parrucchini) mentre la donna ha forse più coraggio e maturità di mostrarsi alla gente con i propri difetti, naturali o patologici.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
quoto exterior. PEnsa se una donna, superman, ti dicesse: saresti proprio carino se non avessi 4 peli.

oppure: se avessi più capelli, mi metterei con te...


mamma mia che tristezza
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Baciamolemani, mi fa piacere che condivi il mio pensiero ma ho fatto anche presente nel mio post che superman ha soltanto espresso in maniera sbagliata, dal mio punto di vista, quello che pensa. Sono convinto della sua sincerità e buona fede.
Non penso proprio che lui volesse esprimere un pensiero diverso dal fatto che non avrebbe nessun problema ad amare una donna calva. Sono sicuro che l'amerebbe come può essere amata una qualunque ragazza.
Avendo anche tu colto, come me, la discrepanza tra quello che ha detto e quello che sono sicuro pensa, hai espresso giustamente la tua opinione. In realtà io ho anche compreso la buona fede di superman, ed è per questo che mi sono permesso di riprenderlo per evitare che si confondesse quello che realmente aveva intenzione di esprimere. [:)]
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Faccio un'aggiunta,un utente si è lamentato in pvt con me perchè non ho chiesto scusa ad UGLY...SCUSAMI per non aver capito che le tue intenzioni erano ottime,e che Stizza non è SEMPRE in grado di capire tutto al volo essendo persona umana piena di difetti.

Spero basti e che tornerai a postare con ottimismo come hai sempre fatto fino ad ora.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Metal... la vita è bellissima, e ogni giorno che la vivo (e attenzione: che LA VIVO, non che passa) mi accorgo di quanto sia eccitante ed emozionante, di quante cose meravigliose posso fare, di quanta gente da mille volti e mille pensieri posso incontrare, quanti abbracci posso dare, quanti sorrisi posso regalare e quanti posso riceverne.

Il problema (dentro di me) della mia testa pelata cerco di tenerlo a bada, nonostante qualche caduta d'umore, ma mai e poi mai riuscirei a rinunciare alle mie giornate per lei (la mia testa pelata). Ne ho già perse troppe, e non ne è valsa la pena.

Il mio post non era 'senza speranza', o almeno non avrebbe dovuto esserlo. Si trattava solo di un approfondimento, come se avessi scritto che non riesco a vestirmi con le tette troppo al vento perchè mi vergogno e non vorrei mettere in imbarazzo chi ho di fronte...

E non è il forum che fa deprimere, ma gli occhi con cui si legge... [:D]

Exterior, secondo me il povero Superman ha solo espresso goffamente, a parole, un pensiero che a dire il vero comprendo perfettamente. NOn essere troppo severo con lui, non se lo merita... [8)]


 

delizia

Utente
1 Luglio 2010
34
0
15
Concordo, Superman si e' espresso goffamente, ma chi voleva capire, ha capito il suo buon cuore.

Ed exterior dal canto suo, voleva solo fargli capire che il suo modo di esprimersi avrebbe portato ad interpretazioni errate, come in effetti e' successo.

 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
chiedo scusa a superman se l'ho attaccato duramente, ma purtroppo non sono perfetto nemmeno io, e devo aver mal interpretato le sue parole.

chiedo venia!!
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Non sei perfetto nemmeno tu?!?!?
Ma come?!?!?

E noi tutti che invece pensavamo che tu lo fossi!!! [:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)]

Le parole sono molto importanti, ma a volte si può cercare di capire oltre quelle... [^]
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
e no, purtroppo non lo sono, dev'esserci stato un problema in fase di assemblaggio, 26 anni fa e qualcosa è andato storto.

sarò minorato se non riesco a vedere oltre le parole. da qui le mie scuse a superman
 

ugly999

Utente
1 Settembre 2007
83
0
65
Ciao a tutti.

Stizza, non era necessario che ti scusassi, ho il 100% di colpa di quanto è successo. Non posto da un po' per il solito motivo, lavoro e tempo. Tanto del primo (Deo Gratias!), poco del secondo.

Mi dispiace di aver creato un piccolo grattacapo a Claudia, ma evidentemente l'argomento è di grande interesse. Ma qui non si parla di questo.

Esprimo la mia opinione sulla differenza tra vedere e sapere della situazione che voi ragazze condividete. Superfluo dire che è un punto di vista personale, come ogni opinione.

Sì, Anto, vedere e sapere secondo me è diverso. C'è differenza. E te la spiego.

La ragazza di cui vi parlavo, la mia amica... bene non ho mai avuto la possibilità di vederla con il suo consenso senza cappello (i primi tempi) o parrucca (poi).
E' accaduto però senza il suo consenso. Nel senso che passavo in macchina da casa sua e buttando l'occhio l'ho vista alla finestra senza nulla.
La mia reazione è stata nulla più di quando vedo una persona che cambia un qualcosa nel look. Si nota la cosa e finita lì.

La differenza dal sapere al vedere in quel momento è stata una maggiore consapevolezza da parte mia. Semplicemente.

Poi come dice Stizza, ogni persona reagisce in modo diverso. Non c'è una regola. Io parlo a livello personale.
Però devo ammettere che ho un forte desiderio che lei si faccia vedere da me senza nulla. Perchè è un qualcosa che mi manca. Ok, non è la mia fidanzata, ma desidero fortemente che lei si senta libera, completamente libera con me.

Ma forse è una cosa estremamente intima... di ragazze con problemi alle spalle ne conosco un'altra. Questa però era una ragazza obesa che ha perso 50 - 60 kg grazie ad un anello allo stomaco. Ora, questo anello si vede che sporge un po' dall'interno verso l'esterno... e ci sono rimasto quando mi ha chiesto di toccarlo e si è messa a piangere dicendo che non l'aveva mai fatto nessuno.

Lì ho capito che non c'erano vincoli tra noi. Forse ci sono cose troppo intime. Forse quella mia amica ritiene troppo intimo mostrare e meno il far sapere dal momento che ho condiviso giornate intere con lei che piangeva a dirotto...

Ho letto alcune cose...

Mi sovviene un po' di odio... odio sincero, quando leggo certe cose:

Anto (senza ICS ICS [:D]) che scrive: Quella volta che ho percepito che la mia dermatologa mi ha guardato non più come una paziente ma come una 'poveretta', è stata l'ultima volta in cui l'ho vista..

Ecco... queste persone che guardano una persona normalissima con occhi superiori (perchè uno che prova pena si sente superiore, chi proverebbe pena per Bill Gates?) escono allo scoperto per quello che sono.

Gente che si sente appunto superiore. Gente che odio. Poi figuriamoci una dermatologa.... ma si può andare a farsi visitare da persone del genere? Anto spero che quella dermatologa sia stata radiata!!!

Susina ho letto del tuo dubbio su quanto sia sincero tuo marito quando ti tocca o bacia la testa. Beh, io credo che ci siano due cose dietro: il voler farti capire che non ci sono problemi che sei perfetta così e sicuramente per un piacere personale suo. Poi può esserci di fondo il farti piacere però in momenti di intimità tutto si basa sul dare e avere piacere. Io la vedo così.

E aggiungo: l'unica verità che dovete sapere sul vostro uomo è che lui vi ami veramente. Tutto il resto non conta, perchè viene di conseguenza. Quando si è innamorati non (salvo casi di estrema possessività) ci sono controindicazioni.

PS: Metal Carter, sei guastissimo! A me il forum serve per condividere il mio problema, non per affondarci.

Ragazzi mi vien voglia di uscire a cena con voi... forse un giorno, anzi, una sera! ;)

 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
No, caro Ugly, la dottoressa che mi guardava con quegli occhi da 'non ci sono più speranze per te' è una delle più famose d'Italia, e non credo proprio che qualcuno abbia mai pensato di radiarla!!

Sì, caro Ugly, gli uomini che stanno con noi sicuramente ci amano, altrimenti con tutto il supermegaiperfashionglamour che c'è in giro, farebbero presto a trovare altro.
Ma a volte penso che il fatto di avere un problema (qualsiasi, purchè vissuto come pesante...) e di riuscire comunque a cavarsela e a star bene al mondo ci renda più sensibili ed empatici, disponibili e amorevoli, verso il prossimo. E chi ci sta accanto lo apprezza immensamente.
O almeno parlo per me.

Certo che bisogna superare la fase di incaxxatura col mondo, e quello è un percorso tutto personale. Ci si deve solo ricordare che quando odiamo tutto e tutti, è molto difficile che ci capiti qualcosa di molto bello...

 

delizia

Utente
1 Luglio 2010
34
0
15
Certo che bisogna superare la fase di incaxxatura col mondo, e quello è un percorso tutto personale. Ci si deve solo ricordare che quando odiamo tutto e tutti, è molto difficile che ci capiti qualcosa di molto bello...

Brava Anto, perche vedi, se quando ci capita qualcosa ci mettiamo ad odiare tutto e tutti senza che quei tutti ne abbiano colpa, allora quei tutti possono pensare:Sai che c'e'? Mi dispiace per quello che ti e' successo, ma siccome sei odiosa/o....vai pure al diavolo!

Pizzata con gli amici, ognuno prende al tavolo il posto che gli capita. Una ragazza, alquanto imbarazzata, viene da me dicendo:Calogero, ti prego, ci cambian di posto? Scusami, ma son capitata vicino a Salvatore, ogni due per due si sbatte la chioma e mi riempie di forfora la pizza. Ho schifo! Ovvio che la mia risposta è stata negativa...

Anche qui un vai pure al diavolo c'azzeccava proprio...





 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Quando dici a me una donna calva mi và bene, ma deve portare la parrucca implicitamente, magari senza neanche rendertene conto, stai infierendo sulla donna che ha problemi di capelli.

Allora per chiarire, me nè sbatto se la donna che mi piace è calva, proprio perchè mi piace...
Per esempio, mettiamo che mi innamoro di una donna che indossa la parrucca a mia insaputa, poi frequentandola scopro che la indossa. Ecco non mi dà fastidio è ciò non cambia quello che penso di lei anche se poi esce con me senza portarla.
Però mettiamo che quando la indossa ci stà bene, ecco a quel punto mi fà piacere se la indossa per me (non dico sempre ovviamente), ma quando mi fà piacere che lo faccia.
Se invece mi dice o mi accetti così, senza parrucca o lasciamo stare. A quel punto le dico di lasciare stare. Tutto quà...
Per molti sarà sbagliato ma è quello che penso. Poi se senza parrucca stà bene, e in più stà bene anche con se stessa, a quel punto può anche non portarla.
Forse la cosa è sbagliata, ma è quello che penso.

E anche quando dici, ricordando i momenti in cui lei deve togliere la parrucca, che non avresti nessun problema e che la guarderesti più di prima, dai un colorito brutto a un pensiero che probabilmente è nobile è sincero e che vuole semplicemente dire amerei una ragazza calva come una qualunque ragazza. In questo ultimo caso probabilmente volevi semplicemente rafforzare il tuo pensiero, però detto così sembra tutt'altro.

Si è come dici tu, mi sono espresso male, scrivere non è il mio forte, e poco che lo faccio :)

Aggiungo che a un certo punto ti contraddici, o almeno credo, quando affermi che vedi la bandama e la parrucca come degli ornamenti, come può esserlo truccarsi. Sulla base di quanto detto sopra allora tu non potresti tollerare che la tua ragazza non si trucchi. Non so se mi hai capito cosa volevo dire, a volte rischio di non esprimermi come voglio.

Se a me piacciono le ragazze che si truccano me nè cerco una che si trucca, se poi non lo fà più perchè ha problemi lo tollero, se non lo fà perchè di dtufa la lascio stare. Comunque era un esempio a me le ragazze che si truccano tanto non mi piacciono, meglio quelle senza trucco a questo punto.
Allo stesso modo se mi piace che la mia donna, magari soffrendo di alopecia, indossi ogni tanto la parrucca, voglio che lo faccia almeno ogni tanto se proprio non la sopporta.
Poi ovviamente ripeto, se senza ci stà bene può anche non portarla mai.

Non è vero che per la donna l'estetica è più importante, ha una diversa valenza, tutto qui. Probabilmente con i tempi che corrono conta molto più per gli uomini. Se ci pensi, tanti uomini non si rassegnano alla caduta dei capelli ricorrendo a tutte le soluzioni possibili (trapianto e parrucchini) mentre la donna ha forse più coraggio e maturità di mostrarsi alla gente con i propri difetti, naturali o patologici.

Le donne guardano l'uomo con l'occhio della sopravvivenza e scelgono quello che le dà più sicurezza. Mentre invece gli uomini guardano le donne con l'occhio della riproduzione: valutano la donna basandosi su quanto può essere utile per la propria prole. E per capire ciò si basano prima di tutto sull'estetica.
Le cose ovviamente sono entrambe inconsce.
E facile dimostrare questa cosa, basti pensare che le donne si eccitano pensando all'uomo che le abbraccia, mentre invece l'uomo si eccita guardando immagini pornografiche: se una donna entra in un bar e vede uno a pene di fuori non ha eccitamento per tale cosa. Mentre invece un uomo che vede una tetta di fuori per la strada, o cose del genere, non esita a voltarsi e a guardare.
Quando io dico che l'estetica non conta mi riferisco soprattuitto ai maschi visto che in genere su questo forum rispondo a loro.
La donna è più coraggiosa degli uomini che non si sono ancora realizzati come tali. Però questo non vuol dire che l'estetica conta di più per l'uomo, vuol dire che l'uomo dei giorni nostri è insicuro ed e soggetto dei media e della società di oggi. Un vero uomo si ama per come è e ha come vero idolo solo se stesso. Anche se è pieno di difetti.

S


 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
baciamolemani
quoto exterior. PEnsa se una donna, superman, ti dicesse: saresti proprio carino se non avessi 4 peli.
oppure: se avessi più capelli, mi metterei con te...

Riderei dandole ragione inizialmente poi la giudicherei banale e glielo direi anche così da ribaltare la situazione ;)

exterior
In realtà io ho anche compreso la buona fede di superman, ed è per questo che mi sono permesso di riprenderlo per evitare che si confondesse quello che realmente aveva intenzione di esprimere.

Ti ringrazio anche se poi forse quello che ho spiegato non è tanto diverso da quello che hai capito prima.

Metal Carter
Nella società si deve sempre rompere i maroni a qualcuno,anche se uno è un bravo ragazzo,come nel caso di superman che ha speso i sui 500 post quasi tutti per cercare di far capire alla gente di fregarsene dei capelli,la gente troverà sempre il modo per recriminarti qualcosa..

i miei primi post (forse fino ai 400)erano molto sfigati, ma poi facendo esperienza sono cresciuto e ho cambiato il mio punto di vista. Ho capito che dietro un uomo o a una donna c'è un mondo che non si può nemmeno immaginare finchè non lo si scopre.

2)Ho capito forse adesso più che mai che stare in questo forum,se non per prendere consigli e basta,ci fa stare ancora più dentro al problema,aprire questi topic,parlarne a destra e a sinistra non fa altro che farci pensare ancora di più al problema,già solo il fatto che sono a quest'ora ancora qua a scrivere,invece che guardarmi un film,per dire,o cazzeggiare su internet,fa capire che ci sto dentro(anche se non ho una situazione grave),ma gia sono affosato anche troppo.Credo che se troverò la forza lascierò il forum e credo che mi farebbe bene,meno ci penso meglio è.

concordo, se ci sei sempre dentro al problema come fai a liberartene? sei tu il primo ad alimentarlo

La vita è semplicemente una m**da,una tr**a,dura,una matrigna cattiva,o più semplicemente come mi sono sempre detto fra me e me la Vita è vita,tramutandola in un aggettivo che chiaramente si carica di un significato negativo

Se invece di alzare il culo e andarti a prendere quello che vuoi, vivi passivamente e osservando quello che succede, continuerai a pensare che la vita è una m**da e la vedrai sempre come tale, questo è sicuro.

AntoXX
la dottoressa che mi guardava con quegli occhi da 'non ci sono più speranze per te' è una delle più famose d'Italia, e non credo proprio che qualcuno abbia mai pensato di radiarla!!

Secondo me non ci sono più speranze per lei, hai fatto bene a mandarla a cagare. In certi casi è chiaro capire chi ha in realtà problemi seri tra le due.

Certo che bisogna superare la fase di incaxxatura col mondo, e quello è un percorso tutto personale. Ci si deve solo ricordare che quando odiamo tutto e tutti, è molto difficile che ci capiti qualcosa di molto bello...

La vita è personale, e i padroni della nostra vita siamo noi. Farsi influenzare è una cosa che non permette la nostra crescita che solo noi sappiamo come si deve svolgere.
Essere incazzati con il mondo per la gente che lo frequenta significa, nè più nè meno, farsi influenzare dagli altri.

susina
la vita è bella, va vissuta fino in fondo, al diavolo i capelli e tutto il resto...ora sto ristrutturando la mia casa e mi sto innamorando delle pistrelle del bagno

Ottimo, è la migliore medicina non prendersi e non prendere la vita troppo seriamente. Cosa che dovremmo sempre fare tutti :)

S
 

gelsi

Utente
12 Febbraio 2008
187
0
165
bel post anto
io cmq non ho capito il senso della polemica che è nata da un link non commentato. il link si commenta da solo. una ragazza che vuole sdoganare coraggiosamente il problema estetico dell'alopecia.
magari la maggior parte delle persone con l'alopecia (areata, ma anche androgenetica grave) non sono belle esteticamente in maniera determinante, ma lei che lo è ha semplicemente avuto la possibilità di portare questo argomento all'attenzione di molti, di sdrammatizzare in un certo senso, di far capire che alla fin fine è una cosa normale, non una cosa dell'altro mondo. forse i primi a pensare che sia una cosa dell'altro mondo e a sentirsi sotto la lente sono quelli che ce l'hanno, perchè alla gente comune non frega niente, e non fregherebbe niente nemmeno se fosse segno di salute cagionevole o malattia grave. ognuno pensa per se stesso. fine.
lei ha portato un messaggio.
non penso che avrebbe vinto senza parrucca, anche se una ragazza così bella potrebbe girare senza, e in tuta da ginnastica con le toppe che farebbe lo stesso. e non poteva vincere non perchè il mondo è per i capelluti e bla bla bla...e viva i glabri...non poteva vincere perchè quello è un concorso di bellezza, e nel concorso di bellezza si giudica il complesso sì, ma anche le singole doti estetiche, e in questo rientra anche il look e la capigliatura, vera o finta che sia. ci rientra volenti o nolenti.
e poi se proprio vogliamo vedere, lei non è glabra, è alla stregua di una forte androgenetica, meglio essere glabri che così, quindi un applauso a lei.
proprio non ci vedo niente di offensivo...non so..mah...
l'alopecia e gli altri problemi estetici o problemi più gravi dovrebbero essere sfruttati per fortificarsi e per imparare, per valorizzare altre doti, per diventare tolleranti e più profondi, non per incattivirsi col mondo.
io personalmente, non ho l'areata, ma l'andorgenetica da quando avevo 18 anni, quindi da molto tempo, ho imparato da questo problema, non a diventare acida, ma a non giudicare gli altri per come sono fuori, ad essere indulgente coi difetti estetici che sono di scarsa importanza, a non prendere in giro le persone. ovviamente ognuno ha i suoi gusti, ma ci sono degli ignorantoni in giro che sfottono gli altri per dei difetti e non si guardano allo specchio. io non lo faccio. se poi mi vogliono prendere in giro per questo o escludermi dai giochi perchè no ho una chioma perfetta..cavoli loro. ma non inacidisco per questo.
altrimenti diventa vero il proverbio che i brutti sono anche cattivi..eh...
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Grazie Gelsi per la tua testimonianza...

Ti sottoscrivo al 100%, anch'io ho 'usato' questo mio inestetismo per lavorare sul mio carattere, di cui ora vado fiera.

Speriamo che le nostre parole di fiducia servano a qualcuno che passi di qua per cercare un po' di conforto al proprio disorientamento e al proprio dolore... [:X]





 

gelsi

Utente
12 Febbraio 2008
187
0
165
sì, speriamo
anche se ho notato che tante persone che pensano di cercare incoraggiamento in realtà cercano commiserazione e un aiuto a piangersi addosso, ascoltando solo quelli che gli dicono come ti capisco siamo sfortunati, piangiamo insieme.
la differenza tra le due cose si vede da fuori ma non viene molto percepita da dentro. aiutare qualcuno a piangersi addosso dicendogli quanto lo si capisce non serve a incoraggiare. il video di questa ragazza serve a incoraggiare, un post schietto e sincero come il tuo, che nonostante tutto vivi la tua vita, hai un fidanzato, ti guardi allo specchio, con la parrucca ok, ma alla fine riesci a vedere quello che vuoi vedere, perchè hai trovato la tua soluzione, questo serve a incoraggiare.

e poi basta pensare a chi ha davvero dei problemi gravi e non degli inestetismi. a chi ha delle malattie, non voglio esagerare con malattie terminali o fortemente invalidanti, ma anche solo una via di mezzo che condiziona la vita, e ce ne sono tanti, tanti anche giovani, questo fa sentire davvero dei Piccoli di fronte a loro, perchè una testa senza capelli può essere camuffata con una protesi al limite, o anche accettata, ma una vita limitata per una malattia non può essere camuffata, e che non si pensi che chi ha altri problemi che non siano visibili all'occhio non abbia dei risvolti psicologici...
si hanno lo stesso dei freni, perhcè non si può fare quello che si vorrebbe magari, o perchè quando si ha a che fare con qualcuno, anche un compagno/a si deve fare i conti con la paura di non essere accettati..e non per un difetto estetico, ma per qualcosa di più grave. non ti voglio perchè non hai i capelli ---> risposta vattene a f....
non ti voglio perchè hai questa malattia e non me la sento --->tegolata in testa
insomma...
boh...speriamo :)