Per togliere ogni dubbio vi spiego bene lo svolgimento della cosa. Quando gli ho detto che avevo qualche problema con i capelli mi ha guardato, e mi ha chiesto in che senso, io gli ho risposto che avevo notato un arretramento ed un'apertura delle tempie, lui a questo punto si è messo un ingranditore ottico, una lente comunque non di più e mi ha scrutato la testa per circa 30 sec non di più, ma vedevo che continuava ad osservare il vertex e la parte alta del cranio ed a quel punto gli ho detto che le problematiche erano sulle tempie, lui mi ha osservato e mi ha detto che era normale. Ma scusate cosa c...o significa normale detto da un medico? Mah...adesso, sottolineando il fatto che è stata la prima volta da un derma per problemi tricologici, e non essendo dunque io a conoscenza di modalità e tempi di una eventuale dermoscopia, però credo che obbiettivamente quella a cui mi sono trovato di fronte io se può essere considerata una dermoscopia, sia stata comunque molto, forse troppo veloce. Nonostante tutto per sicurezza mi sono preso un appuntamento ad aprile da Gigli poi si vedrà, sono comunque molto curioso di parlarne anche con lui.