dal commerciale al galenico

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
salve ragazzi!sono passato da una soluzione commerciale composta da solo minoxidil ad una galenica kn una dose di minoxidil dello 0,2% in + e antiandrogeni.Dopo un mese sto notando un peggioramento sul frontale...è possibile?FOrse è meglio la soluzione commerciale?ciaooo
PS: è un meso che ho cambiato cura.

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
salve ragazzi!sono passato da una soluzione commerciale composta da solo minoxidil ad una galenica kn una dose di minoxidil dello 0,2% in + e antiandrogeni.Dopo un mese sto notando un peggioramento sul frontale...è possibile?FOrse è meglio la soluzione commerciale?ciaooo

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
nn posso dirlo..infatti kiedevo un consiglio!forse è solo il periodo dell'anno che nn è il massimo per i nostri capelli!

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
si anche per me questo è sempre il periodo peggiore....subito dopo l'estate e il caldo forte.sempre cosi

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
no dello 0.2% in + rispetto a prima!prima usavo il 2% ora il galenico è 2,2%, secondo eli dottore un cambio di cura puo' portare ad un iniziale peggioramento?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
locoidon 2 volte a settimana puo tamponare..

ma con l'effluvio stagionale c'è poco da fare...il ricambio è normale..

ciao!