Dacia Maraini, sesso e poliandria...

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
X Khil: il paragone regge perché l'hai fatto tu e nient'altro.
hai detto nulla...

Citazione:Se l'uomo erectus in questione non arrivasse mai all'orgasmo allora non sarebbe molto diverso dagli impotenti che lo circonda e lo zenith lo troverebbe diventando eunuco;anzi che ricercando la donna ideale.
ma no....sarebbe in grado di dare piacere infinito e provarne uno consistente senza però eiaculare, proprio come una donna anorgasmica.Non confondere l'impotenza coll'incapacità di provare orgasmo, così come non confonderesti l'anorgasmia con la frigidità.


Citazione:La tua teoria della donna Penelope sempre in attesa dell'uomo giusto è assai interessante; ma, ritengo che resta superficiale, mentre esclude l'esistenza della donna Afrodite oppure di quella Diana e le più evolute, quelle celte. Dimentichi la donna impegnata che si lascia cadere nelle braccia altrui per puro edonismo e vanità ed anche quelle che preferirebbero la castità eterna ai piaceri carnali o semplicemente i commandamenti della donna celta.[:p]
Qto alla donna Khil, sinceramente non riesco a dissociarla da un androgino fra Giove e Giunone.[:D]

non ho mai pensato che una donna dovesse attendere l'uomo giusto.Il fatto che esistano molte forme femminili applicate al mondo non esclude evidentemente che si possa tracciare la linea di quella dominante.
Citazione:Khil, è inutile provare di capire la natura femminile sotto una sola sfumatura. La psiche femminile è più complessa di qto potrebbe credere la tua vana filosofia...Matematicamente parlando, le possibilità di capire come interagiscono queste mille sfumature del carattere femminile in ogni singola donna, solo si operano a livello di una progressione geometrica il cui limite sarebbe l'enessima potenza e non di quella aritmetica come presenti tu.

fosse anche una vana progressione geometrica non sarebbe nulla di così irrisolvibile.Provare a capire è il peccato di maggiore interesse e portata..il sesso stesso è esplicazione repentina e scioccante, quando funziona....non nasconderti dietro veli comuni e inutili....se vuoi un giorno un re nudo devi gnudarti (Braz...!!!!!)
per prima.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Khil, mai capirai che parlo di modo generico?
Io non sono tutte le donne del mondo e cercare di capire la singolarità di ogni donna in tutte le sue sfumature è arroganza, secondo me. Se tu riesci a capire un po' di quella colla quale vive, a mio avviso, già è molto.
Ancora qto alla discussione, direi che non puoi paragonare, in genere, la donna anorgasmica coll'uomo erectus anorgasmico. Mentre la donna anorgasmica potrebbe altruisticamente accettare la sua condizione di passiva/altruista, per l'uomo, in genere, questo altruismo sarebbe micidiale, in specie perché non arrivando allo zenith si sentirebbe dimezzato visto che non potrebbe fingerlo.
La linea dominante che vuoi tracciare è immaginaria come quella che divide gli emisferi, nella pratica, non esiste.
Qto al re gnudo, diciamo che la nobiltà ama il nascondiglio, milord!!![}:)]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
...non ho la minima intenzione di capire la singolarità di ogni donna, tantomeno la tua, per cui è ovvio che prendo le considerazioni che fai in modo generico...ho usato una ricostruzione per assurdo e per retorica e ho dato un'opinione dicendo che la fisiologia, prima della biologia riproduttiva, dà ragione del diverso abito sessuale che tendenzialmente uomo e donna indossano.Tutto qua.

Citazione:Qto al re gnudo, diciamo che la nobiltà ama il nascondiglio, milord!!!
buona ma non eccelsa, ti rispondo con un vano sofismo:
esistono presenze assolutamente velate e mascherate, mentre paradossalmente essenze mai concretizzate si danno in ogni loro colore e sapore.