Da quando uso revivogen natural scalp therapy....

beatles

Utente
31 Maggio 2011
151
0
165
Da quando uso revivogen natural scalp therapy....mi cadono molti più capelli del solito. Io ho sempre avuto un sacco di capelli ma da maggio,da quando uso questo prodotto del cavolo....mi sono caduti un sacco di capelli. E adesso si vede molto la cute....Perchè?!

beatles

Utente
31 Maggio 2011
151
0
165
perchè un pò di spazi c'erano...e poi mi pruriva tanto la testa....(adesso il prurito è passato) volevo soltanto aiutare i capelli a non cadere (dato che tutti dicevano che questo prodotto era ottimo) e a pulire un pò la cute....Non pensavo succedesse questo.

Ma i capelli caduti ricresceranno!?

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
dicono. io ho iniziato col minox 5% dopo anni al 2%. ne ho persi tanti, ora nn so se ricrescano sono appena passati 3 mesi, la cosa penso sia soggettiva

beatles

Utente
31 Maggio 2011
151
0
165
Dal mio nick beatles puoi farti un'idea su quanti capelli avevo e ho ancora....tu cosa mi consigli?! continuare ad usare il prodotto o lasciar perdere?!
Sei andato da qualche dermatologo o ti sei affidato a internet o altro!?

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
sono andato da un dermatologo, e se secondo te perdi capelli o hai problemi di cute, meglio se vai da un dermatologo. il fai da te è pericoloso

beatles

Utente
31 Maggio 2011
151
0
165
Non ho i money per pagare un dermatologo...secondo voi devo smettere di usaRE questo revivogen!?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il revivogen è eventualmente (io personalemte sono molto scettico sull'utilità di prodotti simili) utile in caso di AGA, tu non ne sei affetto sono solo soldi buttati. Dai retta, risparmia i 100 e rotti euro per il revivogen e usali per una visita da un dermatologo serio.