Mi sono convinto di paspspare dopo anni da proscara propecia nuovamente, il motivo è che non riesco a spezzare i quartini sempre bene e che in questo modo assumo più di 1mg consigliato, se questo può andar bene per anni ultimamente mi sta creando sbalzi d umore ed anche la potenza sessuale ne ha risentito un poco, prendo fina in maniera non cintinuata da 7 anni quindi ne so qualcosa. per farla bene l' erezione non è sempre ottimale, so che magari mi ci sto fissando adesso però in situazioni borderlie diciamo accuso un poco (ne è impossibile pensare di essere sempre eccitato al 100% o di trovare un partner con P maiuscola insomma [
]).
Detto ciò la domanda è: avrei dei peggioramenti, visto che in teoria abbasso il dosaggio di 0,25 grammi ossia il 20% in meno di finasteride giornaliera, da 1,25mg @ 1mg.
Mi consigliate la fina1mg mylan che viene sui 40-45€ se non erro o ci sono più economiche ?
Ps: ho la mylan 5mg in capsule tonde che si dovrebbero spezzare meglio ma a questo punto non so se saltare questo step e virare per 1mg.
Detto ciò la domanda è: avrei dei peggioramenti, visto che in teoria abbasso il dosaggio di 0,25 grammi ossia il 20% in meno di finasteride giornaliera, da 1,25mg @ 1mg.
Mi consigliate la fina1mg mylan che viene sui 40-45€ se non erro o ci sono più economiche ?
Ps: ho la mylan 5mg in capsule tonde che si dovrebbero spezzare meglio ma a questo punto non so se saltare questo step e virare per 1mg.