da PROPECIA (dopo 4 anni) al MYLAN

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao a tutti.dopo aver assunto continuativamente per 4 anni PROPECIA ho deciso di passare al MYLAN FINASTERIDE.il problema e'economico dato che non sono piu'in grado di sostenere la spesa mensile di 56 euro.ovviamente la mia speranza e'non perdere nessun risultato raggiunto fino a questo momento confermando ovviamente l'eccezionalita'dei risultati ottenuti con PROPECIA in questi 4 anni.
qualcuno di voi e'passato dal PROPECIA al MYLAN?avete notato delle differenze?
vorrei assumere il MYLAN FINASTERIDE da 1 mg.
attendo vostre notizie,grazie ancora.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao a tutti.dopo aver assunto continuativamente per 4 anni PROPECIA ho deciso di passare al MYLAN FINASTERIDE.il problema e'economico dato che non sono piu'in grado di sostenere la spesa mensile di 56 euro.ovviamente la mia speranza e'non perdere nessun risultato raggiunto fino a questo momento confermando ovviamente l'eccezionalita'dei risultati ottenuti con PROPECIA in questi 4 anni.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
246
0
165
Perchè voi non spezzate le pastiglie da 5 mg? Avevo letto che l'organismo bilancia assunzioni non costanti di un mg, ma comunque che fanno 1 mg di media in pochi giorni. O ci sono altre controindicazioni che non conosco?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao ciubecca,io preferirei assumere sempre 1 mg di finasteride al giorno perche'e'la dose ordinaria prescritta per la cura dell'alopecia androgenetica...non ho mai provato a dividere una capsula in 4 parti e per questo sto trovando una valida alternativa a PROPECIA che mi consenta di risparmiare.

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Ciao Leben, io nn ho provato la fina della Mylan, ma dimmi una cosa: te coi sides tutto apposto? Scusa x l'off topic ;)

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao Slarry tutto ok....nessune effetto collaterale rilevante...ma ho sempre usato PROPECIA,voglio precisarlo :)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,949
9,196
2,015
Si se vuoi risparmiare meglio il galenico no?
costa 40 euro al mese per 28 cps non sono pochi

ciauzzz[8D]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao Proxy grazie mille.avevo pensato al galenico ma Campo preferisce sempre prescrivere finasteride industriale.in realta'sto cercando un'alternativa a PROPECIA,ormai sono 4 anni che assumo questo farmaco e ho gia'speso tantissimo.sono indeciso tra MYLAN e PROSCAR anche se l'ideale sarebbe acquistare FINASTERIDE da 1 mg. :)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,949
9,196
2,015
Proscar o galenica fidati sono in questo modo risparmi(poi vedi tu avviamente)
Anchio sono passato al galenico dopo anni di industriale

ciauzz[8D]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao PROXY grazie mille sei stato gentilissimo.potrei prendere il PROSCAR ma vorrei utilizzare un tagliacompresse della GENIUS.solitamente come dividi le capsule?grazie ancora :)