Ecco perche'i farmaci equivalenti non prendono il volo nel nostro paese.
Troppa diffidenza,ragazzi fatevi furbi,non fatevi spennare per nulla
Siate sereni e non ansiosi
grazie a tutti per la risposta siete stati gentilissimi(un grazie anche al dott.Gigli e ovviamente a Proxy).la cura va avanti con MYLAN 1 mg ma dovro'valutare bene la mia situazione dato che ho fatto grandi sacrifici per tamponare la caduta dei capelli durante 10 anni e vorrei continuare quantomeno a mantenere i capelli che ho in testa adesso.
x Mimmalex:se ho ben capito hai assunto PROPECIA(per 8 anni),PROSCAR e ora MYLAN?
grazie ancora.
alla peggio ti adatterai al nuovo farmaco e dopo pochi mesi torni come prima.
sono con mylan da una settimana pure io, ma gli dò fiducia, sono identiche.
grazie mille per la risposta...spero soltanto di non perdere nessun risultato visto che con PROPECIA ho fatto grandissimi progressi ma ho sostenuto costi esorbitanti per ben 5 anni senza interruzioni...ma qualcuno di voi sta usando MYLAN da piu'di un mese?ovviamente dopo 1 mese c'e'la possibilita'di vedere se la situazione e'stabile o e'peggiorata.
ciao Mimmalex ho controllato...gli ingredienti sono gli stessi.unica eccezione e'la presenza nel MYLAN di una sostanza detta POVIDONE.non so di cosa si tratti...altra differenza e'che nel PROPECIA c'e' il TITANIO BIOSSIDO,nel Mylan il TITANIO DIOSSIDO.non sono un medico per cui non conosco assolutamente queste differenze
Il biossido di titanio è una polvere di colore bianco, di origine minerale.
Può essere contenuto principalmente in confetti, chewing-gum, dolciumi ecc.
propp ma così diventa allucinante la cosa, se io dico che bevo il latte tutte le mattine capace mi trovi un post dove si dice che il latte se bevuto freddo fa venire le peggio malattie [:0]
ma il problema è che dovresti fare anche altro nella vita, postare continuamente su tutto contro tutti non credo ti renda una persona migliore. puoi informare ma puoi dedicare la vita anche ad altro. è solo un commento perchè non capisco tante cose, ma vabè. notte propp
Cercando su wikipedia mi dice che il Povidone-iodio ( PVP-I ) è un prodotto chimico stabile complesso di polivinilpirrolidone (povidone, PVP) e elementare iodio e studi in vitro hanno estrapolato la sua capacità anti-batterica cmdice propp .
grazie mille Mimmalex sei stato gentilissimo...ascolta ma tu quanto paghi MYLAN GENERICS 1 mg in farmacia?meno di 38 euro?io vorrei risparmiare ulteriormente,sto cercando una soluzione(ma sicuramente non assumero'mai PROSCAR).attendo tue notizie,grazie mille.