da parte di Pontiac: minox 15% e duta topica

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
per quelli che dicono che sta messo benissimo:
è vero adesso rispetto a uno lucido sta messo benissimo, ma ciò non vuol dire che non abbia alopecia e non debba curarsi, non bisogna iniziare a curarsi quando non ci sono più capelli sennò si stà freschi. Questo lo dico perchè sono in una situazione molto simile alla sua. Comunque il minox 15% non è un po' esagerato?? io inizierei col 2%..e poi eventualmente passerei al 5%. Il 15% credo sia troppoi!

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
il 2% è poco piu' che acqua fresca, il 6% mi ha dato solo mantenimento, anzi forse solo un pegigormaneto (e usavo anche spironolattone e progestone) adesso provo il 15% con 5% di acido azelaico e la duta topica, speriamo bene...

willy23

Utente
18 Giugno 2006
217
10
165
Anche secondo me bisogna cominciare terapie d'urto quando uno i capelli li ha ancora, perchè ogni giorno che passa la situazione peggiora, e quindi è inutile fare i tentativi a percentuali basse in attesa di risultati che sono arrivati ad 1 persona su 10000.
Speriamo Pontiac che la tua esperienza possa essere di aiuto anche a noi.

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
probabile.. ma a me il 2% aveva dato risultati(caduta rientrata nella norma, ma non ricrescita) si vede che reagisco bene, ora tornerò a iniziarlo e vedo se reagisco come un po' di mesi fa, sennò passerò al 5%. Pontiac dici che il 6% ti ha dato solo mantenimento.. ma per quel poco che so mi pare che il minox da solo dia solo mantenimento ma non li faccia ricrescere.. sbaglio? ma la cura che stai facendo te l'ha consigliata il derma?
ciao ciao

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
invece è proprio il minox che dovrebbe dare ricrescita...
non sono piu' in cura da nessun derma, tanto piu' di prescriverti fina minox e qualche androgeno non ne vedo l'utilità....

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
in linea di massima anche il minox serve solo a fermare la caduta ma sia la fina che il minox in qualche soggetto possono dare ricrescita, scusa mi sono espresso male

teopiuo

Utente
11 Luglio 2006
98
0
65
ponti io ho esattamente il tuo stesso problema cioè diradamento nel frontale, mi sembrava di vedere le mie foto... poi hai notato che anche a te i capelli sono + spessi sull'attaccatura? questo davvero non riesco a capirlo... cmq spero che con gli antiandrogeni risolverò qualcosa, se col minoxi al 15% ottieni buoni risultati fammelo sapere ok? ciaociao

andy80

Utente
9 Agosto 2006
31
0
15
Qualcuno può dirmi se crescina è effettivamente efficace per un'alopecia androgenetica?

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ancora con la crescina??? [:D]
se non erro sono stati multati per pubblicità fraudolenta, i loro prodotti non servono ad una mazza

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
lo prendo da qui:

http://www.genhair.com/store/product_info.php?products_id=212&osCsid=a3d6d9b98f8d0614b46c65dc0ddf58f9
non unge il minox, bensi' la duta infatti sono indeciso se continuare a usarla, è troppo oleosa....