da KIRKLAND A REGAINE ma solo chi lo ha fatto.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Chiedo nuovamente chiare testimoninaze di chi ha fatto il passaggio.Kirkland mi aveva rinfoltito molto e dopo 8 mesi tanto che non dovevo più usare sciampi ingrossanti per mostrar eun capello piùfolto.Dopo che ho cominciato regaine con aprile ho avuto caduta stagionale più una forte caduta indotta.Poi ad agosto si è fermata e con hairline ho recuperato più che con kirkland.Tuttavia rimaneve più sfoltito guardando la riga in mezzo probabilmente dovuto al fatto cheho avuto solo un mese in cui i capelli crescevano.Dopo dal 1 settembre mi è ricominciata la caduta stagionale che ora sembra diminuire.rimango sempr eun pò sfoltito e credo che fra un paio di mesi avrò il rinfoltimento.ho notato che questo minxodil per dar eil risultato massimo devono almeno passare due cicli di stagione.Vi risulta anche a voi?chi usa regaine ch emi dice?e chi ha fatto il passaggio??grazie. p.s.io son passato per problemi di tempi di asciugatura.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Chiedo nuovamente chiare testimoninaze di chi ha fatto il passaggio.Kirkland mi aveva rinfoltito molto e dopo 8 mesi tanto che non dovevo più usare sciampi ingrossanti per mostrar eun capello piùfolto.Dopo che ho cominciato regaine con aprile ho avuto caduta stagionale più una forte caduta indotta.Poi ad agosto si è fermata e con hairline ho recuperato più che con kirkland.Tuttavia rimaneve più sfoltito guardando la riga in mezzo probabilmente dovuto al fatto cheho avuto solo un mese in cui i capelli crescevano.Dopo dal 1 settembre mi è ricominciata la caduta stagionale che ora sembra diminuire.rimango sempr eun pò sfoltito e credo che fra un paio di mesi avrò il rinfoltimento.ho notato che questo minxodil per dar eil risultato massimo devono almeno passare due cicli di stagione.Vi risulta anche a voi?chi usa regaine ch emi dice?e chi ha fatto il passaggio??grazie. p.s.io son passato per problemi di tempi di asciugatura.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
regaine e kirkland sono lo stesso prodotto, con la stessa composizione, prodotto dalla stessa casa farmaceutica.

L'unica differenza è il nome (e conseguentemente il prezzo).

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
errato.non è la stessa.e poi uno è più oleoso dell'altro.in ogni caso non è una risposta che mi interessa.cercavo altri tipi di parere su chi ha fatto questo passaggio.

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
Citazione:errato. non è la stessa

LOL

Kirkland:
active Ingredients:
Kirkland Minoxidil 5% w/v.
Inactive ingredients:
Alcohol, 30% v/v, propylene glycol, 50% v/v, purified water.

da: http://tinyurl.com/yavld7d

Regaine:
active ingredients:
Minoxidil 5% w/v.
Inactive ingredients: Alcohol 30% v/v, Propylene Glycol 50% v/v and purified water.

da: http://tinyurl.com/ycrnbbb

LOL

che sia più oleoso è una tua impressione.
E la tua domanda non ha senso, è come chiedere le esperienze di chi è passato dal regaine al regaine [:137]