da galenico a industriale

babylon

Utente
22 Aprile 2013
104
0
165
Salve ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi ha notato vistose differenze di efficacia passando dal minox galenico a quello industriale.

Saluti
 

salvatore81

Utente
19 Novembre 2010
126
0
165
Ciao Babylon io ho provato i galenici di 2 farmacie dopo aver usato l'industriale per una questione di risparmio, ma sono dovuto ritornare all'industriale perchè mi sembra sia più efficace ma forse dipendeva dai preparati di quelle farmacie, ciao.
 

gargaroz

Utente
18 Marzo 2013
81
0
65
Dipende dal galenico. Fino a sei mesi fa, ad esempio, usavo un galenico preparato dalla farmacia sotto casa e passando all'industriale ho notato un netto miglioramento. Se con galenico però intendi anche Nanoxidil, Microminox e simili allora la differenza sarà praticamente inesistente. Quelle sono ditte/farmacie molto specializzate nella preparazione di minoxidil, per cui vai sul sicuro.
 

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Io col gelenico al 5% dopo 7/8 mesi ero peggiorato molto rispetto all'industriale al 2%. Sono ripassato all'industriale al 2 e ho stabilizzato la situazione. Ho cominciato da 2 mesi con l'industriale al 5 e sono in progresso
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Quoto....
Anche io notavo differenza tra Aloxidil 2% e galenico....Con il galenico peggioravo....