da fina a nipo

sporting

Utente
13 Settembre 2005
52
0
65
nn sono assolutamente daccordo con unlocked
nn puoi dire ke la nipo è un palliativo
io ho preso la fina per sei anni e mezzo per poi sostituirla con la nipo
posso dire ke con momenti di alti e bassi ho mantenuto i risultati ke ho ottenuto con la fina perchè per essere sincero sono stato un buon risponditore anke se cmq negli ultimi due anni il mio diradamento è continuato in modo molto lento ma cmq andava avanti lo stesso ma tutto sommato posso dire di essere stato soddisfatto
io sono uno di quelli ke era convinto di nn aver mai avuto effetti indesiderati sotto un punto di vista sessuale perchè cmq avevo i miei rapporti normali e pensavo fossero ok
ma credimi io nn dico mai certe cose sul forum per nn creare disagi ma da quando ho sospeso la fina per passare a nipo la mia vita sessuale è completamente cambiata tanto è vero ke anke la mia ragazza se ne è accorta ed ho dovuto inventare una scusa assurda per giustificare l accaduto
ora nn mi metto a dirti tutte le differenze perchè mi scoccio pero ne ho avute ed anke notevoli
io intervengo raramente ma quando lo faccio son sicuro di cio ke dico
come puoi dire ke nn ci sono studi sull efficacia della nipo ??
io sono in cura da sempre dal suo scopritore e ti garantisco ke la nipo funziona
anzi ti consiglio di andare da lui per confrontarti cosi ti renderai conto di ke professionista è
percio dire ke la nipo è un palliativo è assurdo perchè cmq ti ripeto ki ti scrive è uno ke la usa da giugno percio da quasi un anno e ti garantisco ke funziona almeno su di me se poi su di te nn ha funzionato è un altro discorso ma cmq nemmeno la fina funziona con tutti
e poi ricorda ke la fina ha un limite + grande di una casa ... nn la puoi prendere a vita ma nn perchè lo dico io ma con il tempo è la tua coscienza ke ti fa smettere perchè credimi prendere un farmanco a vita ad un certo punto ti fa pensare
per nn parlare degli studi ke arrivano fino ad un tot di anni

scusami per l intervento ma dovevo farlo

se hai bisogno kiedi pure come tutti sanno sono sempre a disposizione
anzi ti diro di piu molto probabilmente tra qualke mese uscira una nuova sostanza ancora piu selettiva dellla nipo sara sempre naturale ma nn prendere queste mia parole come certezza ma solo come linea di tendenza ok

un salutone
con affetto davide
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
sporting scusa ma è eclatante che sei l'unico cosi entusiasta della nipo!

ho letto tutti i post riguardanti la nipo sia quelli vecchi che gli ultimi e non c'è nessuno che come te la sostiene e dice che ha risultati cosi eclatanti tanto da essere al pari di fina, io per prima sono 6 mesi che la uso e su di me sinceramente non ho riscontrato chissa quali risultati, non so se andando avanti con i mesi migliorerò ma di solito se non si hanno delle avvisaglie nei primi 6 mesi significa che non si risponde bene alla cura.

non voglio svalutare la nipo dico solo che non ci sono abbastanza testimonianze positive per parlarne cosi bene.



 

sporting

Utente
13 Settembre 2005
52
0
65
nara ma infatti io nn dico di aver avuto miracoli ma solo ke sto mantenendo i risultati ke mi aveva dato la fina
se cmq poi sono l unico ad aver avuto risultati evidentemente sono stato fortunato ..ke vuoi ke ti dica !!!
alla fine ognuno è libero di pensare ed usare cio ke vuole
secondo me la nipo è un buon sostituto della fina sicuramente nn fara ricrescere i capelli ma cmq il suo piccolo dovere lo fa almeno per me è stato cosi
poi se nn c sono testimonianze positive io nn ho ke farci
posso solo dire la mia
ciao nara
 

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
io avevo sides con fina. ho fatto 2 mila controlli urologici e andrologici ecc, vedete i miei vecchi post...
ho cominciato a prendere la nipo con il kmax a tre capsule al die esono al 3 mese, risultati? 0 barrato.
la fina l'avevo abbandonata per un mese, adesso ho ricominciato con proscar 1/3 un giorno si e uno no o uno si e due no, non ho avutoi più sides e credo che con questo dosaggio sia 100mila volte meglio della nipo. la fina per finire l'effetto vuole molto tempo e alternandola secondo me è la migliore soluzione.
calcolate che la prendevo da sei anni.
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
infatti nn penso si parli di mantenimento per sempre con nipone ma di interruzioni per alcuni periodi!
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
molto soggettiva cmq la cosa, avevo pensato di prendere fina a giorni alterni e vedere cosa succede ......
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Beh, sinceramente anch'io stavo pensando di smettere l'uso di fina, piu' che altro perchè mi hanno detto che sto' bene anche con i pochi capelli che mi restano, rasati a zero. Finisco l'ultima confezione, poi forse mollo.
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
bisogna chiarire un concetto..penso che dobbiate essere seguiti da un medico nella cura dell'aga e quindi l'interruzione/sospensione/riduzione dei dosaggi di questa cura andrebbe concordata col medico che segue il paziente.
dai vostri post si deduce il contrario: ognuno fa quello che gli pare, con la posologia che gli pare, ogni tanto smette, ricomincia, chiede sul forum che succede....non mi pare sia il modo di curare una patologia (molti medici la considerano tale) progressiva e permanente come l'aga in questo modo.
lascio perdere gli insulti personali di qualche incompetente..
 

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
Se il medico non costasse 100 euro ogni volta magari uno si farebbe anche seguire di più.

E aprire il portafoglio e tirare fuori un 100 euro per sentirsi dire continua con fina, o sentirsi dire che il proscar non è efficace come il propecia o che il principio attivo non è distribuito equamente ecc....beh francamente preferisco risparmiare.

Poi Unloacked non sa che negli stati uniti ci sono medici che prescrivono finasteride a giorni alterni senza se e senza ma.

E non sa nemmeno che in giappone è commercializzato un propecia a 0.2 mg. Però vuole sempre l'ultima parola su tutto.

Vabbe, lasciamolo sfogare sul forum.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
beh io ovviamente ad ogni decisione chiamo il dott campo che e' il mio medico poi lo chiedo anche al dott gigli che ho un buon rapporto sul forum...poi agisco...