Da fina a dura: mi date info?

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
734
258
265
Ciao! Vorrei passare a dura, sono anni che prendo fina. Vorrei fare questo step. Ho capito che duta e' più potente ma questo lo sapevo già. Poi ho visto che costa meno... Possibile? Io prendo carefinast da 84. Controindicazioni? Leggo cose troppo discordanti. Una cosa subito: passando da fina a dura avrei caduta indotta? Grazie a chi risponderà. Datemi pure link. Grazie.
 
A

angelword77

Visitatore
Ciao! Vorrei passare a dura, sono anni che prendo fina. Vorrei fare questo step. Ho capito che duta e' più potente ma questo lo sapevo già. Poi ho visto che costa meno... Possibile? Io prendo carefinast da 84. Controindicazioni? Leggo cose troppo discordanti. Una cosa subito: passando da fina a dura avrei caduta indotta? Grazie a chi risponderà. Datemi pure link. Grazie.
ti conviene sentire il tuo dermatologo. In ogni caso ti sconsiglio di passare totalmente a dutasteride perchè è un farmaco troppo potente. Parla col tuo dermatologo puoi pensare a fare combo finasteride/dutasteride. In genere il dosaggio è finasteride 1 mg 5 volte a settimana e dutasteride 2 volte a settimana. In alternativa puoi pensare anche ad un topico lozione a base di dutasteride allo 0,1%. dipende dalla tua situazione