da chi ho preso?? x il doc.

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
mia madre non e' stempiata ne' calva! Idem per mio padre,mia nonna materna e paterna! Uguale anche per mio nonno materno e paterno!!! ANzi aggiungo anche che sono dei capelloni!!
Allora come mai ho l'a.a. ??[:(]
Essendomi stata diagnostica l'alopecia di 1° grado Hamilton,sono per forza destinato a diventare calvo?
 

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
mia madre non e' stempiata ne' calva! Idem per mio padre,mia nonna materna e paterna! Uguale anche per mio nonno materno e paterno!!! ANzi aggiungo anche che sono dei capelloni!!
Allora come mai ho l'a.a. ??[:(]
Essendomi stata diagnostica l'alopecia di 1° grado Hamilton,sono per forza destinato a diventare calvo?
 

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
mia madre non e' stempiata ne' calva! Idem per mio padre,mia nonna materna e paterna! Uguale anche per mio nonno materno e paterno!!! ANzi aggiungo anche che sono dei capelloni!!
Allora come mai ho l'a.a. ??[:(]
Essendomi stata diagnostica l'alopecia di 1° grado Hamilton,sono per forza destinato a diventare calvo?
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Bisognerebbe guardare anche altri rami di parentela..
Ragazzi, se perdete i capelli (e non è il caso di Ryu), è molto probabile che sia a.a.
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ti ricordo che se il carattere te l'ha trasmesso una donna ,poi una donna..... le donne non hanno ormoni androgeni...
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,899
1,094
2,015
Purtropopo le modalita' di trasmissione genetica dell'androgenetica non sono mai state chiarite a sufficienza

saluti
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Sono pur sempre regole che lasciano il tempo che trovano..
Esclusi alcuni casi davvero difficili da valutare, la maggior parte sono A.a abbastanza evidenti[;)]