Da angrogenetica + effluvio cronico ad areata???

11 Novembre 2008
161
2
165
Amici, arieccomi!!!
Da meno di 2 settimane ho rirasato di nuovo, la dermatite c'è sempre ed in più c'è anche una novità: 2 piccole chiazze praticamente prive di capelli. La chiazza più grandicella (visibile a occhio nudo) l'ho notata solo in questi ultimi giorni, ho chiesto conferma anche a mia sorella. Volevo essere sicura di non essere preda di allucinazioni. La chiazza si trova poco sopra l'inizio della basetta a pochi millimetri dalla stanghetta degli occhiali. La più piccolina l'ho notata meglio appena ho rasato.
Ok, lo confesso, è un periodo di fortissimo stress, forse anche un po' di depressione... Ho pensato che monitorerò la situazione giornalmente, periodicamente farò anche delle foto per vedere se la cosa si evolve. Credete che possa servire questo monitoraggio visivo e fotografico?
 
11 Novembre 2008
161
2
165
Foto:
293h9qt.jpg
con flash
4rykp1.jpg
senza flash
Fatte stamattina con la digitale
 
11 Novembre 2008
161
2
165
andrea g ha scritto:
Angrogenica? Comunque aspetta prima di pensare all'areata

So già di avere l'androgenetica. Diciamo che il vedere il buchetto sopra la stangehtta dell'occhiale da un giorno all'altro mi ha un po' preoccupata. Aspetterò e vevrò come si evolve la cosa.

Ieri ho lavato con triatop (ho dermatite in corso) e mi è venuto un prurito pazzesco ripresentatosi stamattina. Ho messo locoidon crema + foille sole, lasciato agire x 4 ore e lavato con normale sapone. Ora va meglio, il prurito è diminuito e localizzato solo in piccole zone. Cerco di non grattarmi anche se la tentazione è fortissima...