da amicizia nasce amore?

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ma fammi il piacere...troppo buono?!?
ma ti prego...che credi che a trattarla male diventerai tanto figo ai suoi occhi?
se le vuoi bene è giusto che ti comporti come senti...
lascia stare il fare il duro va là.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
lo so però magari da per scontato i miei gesti carini,nn lo so...sembra sempre che chi fa lo zerbino poi lo becca nel..
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Infatti non devi fare lo zerbino.
sembra che o fai lo str***o (allora sei figo) o sei zerbino.
mi sa che gira una visione un po' distorta delle cose.
Essere zerbino a casa mia significa lasciare che gli altri calpestino la tua dignità e non centra nulla con l'essere gentile con una persona a cui vuoi bene.
a volte da quello che scrivi sembra che una ragazza che ti piace debba rispondere alla tua gentilezza ricambiando un tuo sentimento amoroso...sennò bisogna cambiar tattica perchè ad essere troppo gentili non si ottiene nulla...ma quando mai.

scusa se sono un po' dura a volte,ma mi fai dei discorsi,a parer mio eccessivamente immaturi a volte.
detto questo,sai che ti sono affezionata.
confido che troverai presto l'amore...o comunque 1 equilibrio. [8)]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
quando ho letto questo post mi sono sentito particolarmente coinvolto.

15 anni fà incontrai una ragazzina davvero odiosa che si chiama Claudia,era il primo anno di liceo,eravamo sempre in disaccordo su tutto, al 3 anno di liceo ci fu una svolta, in una delle solite feste che si organizzano ai licei,ci trovammo soli allo stesso tavolo e incominciando a parlare del più e del meno, mi accorgo dei miei pregiudizi e non sapevo nemmeno più perchè l'avessi odiata sino a quel momento.
I nostri rapporti migliorarono e un po di tempo dopo diventammo addirittura amici, ci frequentavamo anche dopo l'orario di scuola e alcune volte studiavamo pure insieme.
finito il liceo ci scrivemmo entrambi a legge,la nostra amicizia è continuata sino a 3 anni fa, quando lei ha smesso di essre la mia amica Claudia perdivenire la mia ragazza,
oggi dopo tante trasformazioni di quel rapporto, posso dire di volerle un bene dell'anima e stiamo pensando fra un paio d'anni al matrimonio.

questo per dire che non c'è uno stampo predefinito per nessun rapporto.

 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Sal77 è la prova vivente di quanto ho detto[:D]

X fiore: attenta ai tuoi amici con la A maiuscola, un buon 50% di loro ti spoglia sistematicamente con gli occhi[:p][;)]





 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Dall'amicizia può nascere amore, certo che sì.Il punto che l'amore c'era gia prima, ma, con il terrore che qualcuno prende una batosta,si cerca di archiviarlo finchè non esplode.
A quel punto o si diventa coppia, o si perde quella amicizia(illusoria) che esisteva in precedenza.
Con il tempo l'amore come qualsiasi stato d'animo muore, e da lì si rimane insieme solo per attaccamento.