D-PDMP è la svolta o un'altra chimera?

5 Marzo 2018
87
0
65
artiglio5825 ha scritto:
qui per comprare: https://nhr01.webnode.it/

facebook: https://m.facebook.com/paolanhr/?ref=bookmarks

come risultati nulla di importante da segnalare al momento

Scusa Artiglio, ma la lozione non doveva contenere S-equol e DGLA? Nel sito vengono elencati altri elementi (pueraria mirifica,capsaicina,estratto di menta,ortica,tea tree oil e fitocannabinoidi), non questi due.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
evidentemente hanno cambiato, non cominciate a chiedermi di tutto, i riferimenti per chiedere info li avete.

5 Marzo 2018
87
0
65
artiglio5825 ha scritto:
evidentemente hanno cambiato, non cominciate a chiedermi di tutto, i riferimenti per chiedere info li avete.

Ok, scusa, te lo chiedevo solo per capire se tu avessi provato il prodotto con questa formulazione.

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
qualcuno esperto potrebbe spiegarmi gentilmente, e' una versione simil brotzu? ho visto i link e vedo che e' acquistabile pero' c'e' uno studio che rimanda a una pagina di ricercamedica dove gli elementi sono quelli si brotu ma nella pagina facebook c' e un nuovo studio dove si dice che s equol viene sostituito con pueraria e dgla con la cannabis medica e spiegano i motivi qlc potesse spiegare sarebbe meglio

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
70€ per fare che? Dai su...

Voi siete pazzi!

Immagino ne avranno vendute pure parecchie, ovviamente sempre i soliti boccaloni a comprarle.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,243
2,015
Si prima la fanno passare per simil Brotzu poi,cambiano formulazione

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Ho telefonato e parlato con il dr.Garzella gli ho chiesto se poteva darmi delle spiegazioni, mi ha detto che la cannabis medica e' un forte anti infiammatorio che ha molta esperienza con questo prodotto perche' produce delle gocce mediche,quindi essendo più potente del dgla e' stato messo questo prodotto e che il capsicum allarga i vasi sanguigni .la puerari e' un estrogeno come l' equolo secondo lui quindi queste sostituzioni sono un grosso miglioramento alla sua prima versione.Ho deciso di provare vi terrò' aggiornati ragazzi