Dèmoni inglesi

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ieri, facendo un lungo giro di notte, sono casualmente finito con la mia bici nella citta' dei morti qui al Cairo (un antico cimitero islamico assai grande, sembra una citta'). Mi e' venuta in mente questa storia dei fantasmi ed ho pensato che quello fosse davvero il posto giusto [:D][:p]
poi pero' ho desistito dal soffermarmi per troppo tempo perche' oggi molta gente povera ci vive dentro ed e' sconsigliato andare di notte; x cui ho pensato bene di andarmene [xx(]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Immagino come sarebbe interessante passeggiare in un cimetero sotto il buio con Gordon ed Energy...[xx(]Siete macabriiiiiiiiiii!!!
Come direbbe Boriminov...Scappo...[sm]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Ecco,per chi dubita ancora dell'esistenza dei fantasmi. Questo video orripilante vi farà pensare due volte, prima di lasciare la finestra di casa aperta. Se avete problemi di cuore o d'insonnio vi consiglio a non guardare il video sotto...Le scene sono incredibili...Qdo mi hanno inviato, vi dico che sono rimasta un paio di minuti zitta a guardare le immagini senza credere a quello che vedevo...Strepitoso!!![:O]
http://it.youtube.com/watch?v=c3KIBoLyi9M



la persona di sinistra sei tu ?


ciao

[:D]