cute molto più morbida?che significa?

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
ho notato che ho la cute molto più morbida di prima,e stò assumendo fina da 1 mesee mezzo,questo è un buon segno?oppure mi devo preoccupare?oppure è un beneficio di fina?chiedo spiegazione ai più informati e ovviamenete a Gigli...

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
ho notato che ho la cute molto più morbida di prima,e stò assumendo fina da 1 mesee mezzo,questo è un buon segno?oppure mi devo preoccupare?oppure è un beneficio di fina?chiedo spiegazione ai più informati e ovviamenete a Gigli...

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
cioè quando appoggio il dito sulla cute e premo,il dito affonda molto,mentre prima era più rigida e tirata...che significa?

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
mah forse rilassato si...ho passato i mesi più orrendi della mia vita,e solo ora mi stò riprendendo,gettando via il mio passato e pensando al futuro!
Io ho sentito che il fatto della cute più morbida possa essere una migliore trofismo dei capelli e della circolazione del sangue...sarà vero?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Si ma scusa ragionando... se tu avessi avuto lo scalpo atrofico, credi che in un mese e mezzo di qualsiasi cosa diventerebbe morbido?
Non credo proprio! Se già con la GF fanno mesi di esercizi figurati senza fare niente...
Ho letto il post nella sezione, secondo me non c'entra con la finasteride.
Sicuramente (c'era uno studio) si è notato a quanto pare che le persone con lo scalpo morbido soffrono meno di aga, ma insomma son supposizioni secondo me, non per forza applicabili universalmente.