Cute infiammata

beatles

Utente
31 Maggio 2011
146
0
165

Ragazzi sono stato dalla dermatologa e mi ha detto che ho la cute infiammata e mi ha prescitto delle pillole: armolipid plus e clobesol 0,05% unguento da tenere in occlusiva. Alla mia specifica domanda in merito al problema di restare calvo mi ha rassicurato dicendomi che non c'è questo problema...

Voi cosa ne pensate?!
 

beatles

Utente
31 Maggio 2011
146
0
165

Ragazzi sono stato dalla dermatologa e mi ha detto che ho la cute infiammata e mi ha prescitto delle pillole: armolipid plus e clobesol 0,05% unguento da tenere in occlusiva. Alla mia specifica domanda in merito al problema di restare calvo mi ha rassicurato dicendomi che non c'è questo problema...

Voi cosa ne pensate?!
 

beatles

Utente
31 Maggio 2011
146
0
165

Ragazzi sono stato dalla dermatologa e mi ha detto che ho la cute infiammata e mi ha prescitto delle pillole: armolipid plus e clobesol 0,05% unguento da tenere in occlusiva. Alla mia specifica domanda in merito al problema di restare calvo mi ha rassicurato dicendomi che non c'è questo problema...

Voi cosa ne pensate?!
 

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
Ma armodilip non era per il colesterolo?Boh...ma perdi capelli?Posta delle foto se riesci.
 

beatles

Utente
31 Maggio 2011
146
0
165
si ma c'è una sostanza la barberina che serve non mi ricordo se come anti infiammatorio o qualcos'altro...si ne ho persi molti...abbastanza fino a maggio riuscivo tranquillamente a nascondere il diredamente e quando tagliavo i capelli corti non si notava assolutamente l'ultima volta dal parrucchiere è stato molto triste. Perchè si notava la perdita dei capelli....cmq in questo periodo è stato molto stressante,ho dormito pochissimo (ma abitudinariamente dormo poco) e cmq non faccio un'alimentazione varia...
I capelli caduti inq uesto periodo potranno ricrere? non mi ha costato nessun tipo di calvizia e in famiglia nessuno,dico nessuno è calvo....
La dermatologa l'ho trovata in questo forum (anche se in passato ci sono già stato,ma in quel periodo avevo più capelli di tutti i beatles messi assieme!)
 

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
Sì potranno ricrescere,per un buon riposo è utile la melatonina.Probabilmente potrai risolvere il problema con il clobesol.Ciao
 

beatles

Utente
31 Maggio 2011
146
0
165
Ciao cosa intendi per un buon riposo?! riposo di cosa?!

Ma il clebesol oltre alla funzione anti infiammatoria libera i pori (è il termine esatto) da dove escono i capelli?
Perchè con il marchingegno della dottoressa si vedevano come dei pori ostruiti e in mezzo a questi pori del nero che sembrava il capello pronto a ricrescere ma impossibilitato perchè con il poro ostruito.
 

beatles

Utente
31 Maggio 2011
146
0
165
Ma l'infiammazione fa cadere i capelli no? in famiglia nessuno soffre di calvizia...metti il gran periodo di stress,poco sonno e cattiva alimentazione e la mia età 29 anni...
Poi questi follicoli otturati e nel mezzo un puntino nero a me sembrava proprio un capello impossibilitato ad uscire....questo clebesol ha il potere (oltre a quello anti-infiammatorio) di liberare i follicoli?!
 

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
Hai detto che non dormi <<in questo periodo è stato molto stressante,ho dormito pochissimo (ma abitudinariamente dormo poco)>> può essere utile la melatonina che favorisce un buon riposo e perciò un rilassamento diurno.In ogni caso è inutile darti consigli e la dermatologa che ti deve seguire.
 

beatles

Utente
31 Maggio 2011
146
0
165
Cmq sia una forte infiammazione alla cute provoca caduta di capelli giusto? i capelli caduti per via di questa forte infiammazione penso già iniziata prima di maggio...(anche se a maggio avevo un sacco di capelli davvero ma ho usato prodotti errati per la causa come revivogen,k-max e lo shampoo) cn il clobesol ricreranno? oltre alla forte azione anti infiammatoria a cosa serve il clobesol? ripulisce i follicoli ostacolati dalla forte infiammazione e dal sebo?

Quindi dovrei prendere della melatonina? o la melatonina è una sostanza che viene creata durante il sonno?! poi andare a dormire all'una,alle due o alle 3 e dormire per 7/8 ore è la stessa cosa di andare a dormire a mezza notte e svegliarsi alle 8?!