cute grassa

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
Sono rasato a zero data la mia stempitura.Ho cmq una cute piuttosto grassa caratterizzata spesso da piccoli arrossamenti e screpolature.Che shampo ed eventualmente altri prodotti mi consigliate?(possibilmente anche non troppo costosi)grazie saluti

hhh

Utente
17 Maggio 2011
34
0
15
usa il nizoral shampo anke io km te ho la cute grassa ma il nizoral è di grande aiuto...è indicato x la dermatite seborroica e quindi x quella va usato 2 al max 3 volte a settimana...ma se lo usi x altri scopi se nn ti crea irritazioni o altri problemi puoiu tranquillamente usarlo tutti i giorni km faccio io da una settimana....x ora mi stò trovando abbastanza bene e sinceramente stò puntando a provare ad irrobustire il fusto del capello visto ke ad alcuni il ketokonazolo ha ftt questo effetto(anke se ankora nn è stato dimostrato se effettivamente è questo principio attivo a irrobustire il capello). ti consiglio anke di evitare di dar retta a ki dice ke lavare i capelli quotidianamente fa male è TOTALMENTE FALSO avere un cuoio capelluto pulito nn può far altro ke bene..certo dipende kon kosa lo lavi ma tenere il sebo in testa x giorni nn può far altro ke male fidati..posso dirti ke adesso ke ho 18 anni ho molto meno sebo rispetto a quando ne avevo 15/16 sikuramente xk ero in via di sviluppo e ovviamente producevo molto piu sebo...ma anke da pikkolo ho sempre avuto una leggera acne e quindi pelle grassa ed adesso avendo un diradamento lieve ma generale dei capelli sono convinto ke se fossi riuscito a eliminare il sebo ke invece ho accumulato in tutti questi anni i miei capelli starebberò molto meglio..è vero che il sebo fa parte del tipo 1 e ke nn centra kon la miniaturizzazione ma essendo in concominanza con l'aga è opportuno se nn obbligatorio tenerlo sotto controllo il piu possibile (ti stò parlando a livello di esperienze personali)... ah il nizoral usandolo x lo scopo ke ti ho citato sopra se lo usi tutti i giorni e nn per curare la dermatite faresti bene a lasciarlo agire dai 10 ai 15 minuti sennò serve a ben poko..se poi vedi ke nn ti crea irritazioni puoi lasciarlo agire anke di piu...via nn skrivo piu perke sennò qui mi ci struggo xD spero di esserti stato di aiuto