Cute grassa e capello secco

woody82

Utente
24 Maggio 2008
20
0
15
Ho i capelli lunghi e ricci, ed ho cambiato una quantità indefinibile di shampoo.
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa per ridurre la produzione di sebo (attenzione, non ho forfora, ma solo la cute perennemente unta)e per ravvivare un pò il capello così secco?
Ho ordinato il Nizoral in farmacia...la scelta è buona? c'è qualcosa da poter applicare dopo lo shampoo?
Qualunque prodotto da supermercato mi da prurito e irritazioni, ho bisogno di qualcosa di delicato anche perchè sto seguendo una nuova terapia di integratori (grazie mille Merlin:))per un effluvio che mi ha colpito da un anno e che nn accenna a placarsi...

Grazie mille...

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Innanzitutto lascia perdere assolutamente i prodotti da supermercato. Sono malefici per i capelli.

Ti consiglio di assumere della biotina, 2 compresse da 5 mg almeno per 2-3 mesi

Si trova in farmacia ma se vuoi risparmiare (perchè una cura di qeusto tipo ti costa intorno ai 50 euro), puoi contattare l'utente jonny che è un venditore tedesco. Con 10 euro hai tutto a casa.

Il nizoral va bene, è un pò fortino ma funziona. Certo è un pò aggressivo sui capelli, ma la cute diventa pulita e sana. Magari puoi aggiungere un balsamo.

PS: Ricorda che il nizoral va usato massimo 2 volte a settimana, non eccedere nell'uso

woody82

Utente
24 Maggio 2008
20
0
15
Grazie mille per i preziosi consigli... Contatterò Jonny per la Biotina. Sapresti indicarmi un balsamo come Dio comanda?

Grazie ancora...