Curiosità

AsapV

Utente
22 Gennaio 2020
132
34
165
A livello ormonale che correlazione c‘è tra l‘Aga e il fisico (massa muscolare/massa grassa..)?
Mi spiego: fortunatamente ho sempre avuto un bel fisico mangiando di tutto, ma facendo anche tanto sport. Negli ultimi 3/4 mesi, causa semi depressione per la combo quarantena+diradamento, direi che ho fatto zero, ma propio zero, attività fisica (ma in generale è da un anno che non faccio chissà che), risultato? Peso sempre uguale e ho lo stesso identico fisico. Cioè in pratica ho zero grasso a prescindere da tutto ma anche il tono muscolare rimane buono pur non muovendomi, spesso mi chiedono se vado in palestra e io praticamente non ci ho mai messo piede in vita mia.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,004
1,043
615
Semplicemente hai un metabolismo efficiente che non ti fa accumulare adipe supportato da una buona dieta ..Il bb natural non comporta nulla in caso di alopecia (il doping la accelera e di molto) e se la tua massa muscolare È stata costruita nel tempo in tutta naturalezza può sopportare con minome perdite ben più tempo di qualche mese x dover vedere perdite rilevanti (te lo dico xchè da natural e x di più vegan causa infortunio ho dovuto stoppare x un paio d'anni gli allenamenti grazie a errate valutazioni mediche..perso poco /niente se non fiducia e pazienza; -) )
 

AsapV

Utente
22 Gennaio 2020
132
34
165
Semplicemente hai un metabolismo efficiente che non ti fa accumulare adipe supportato da una buona dieta ..Il bb natural non comporta nulla in caso di alopecia (il doping la accelera e di molto) e se la tua massa muscolare È stata costruita nel tempo in tutta naturalezza può sopportare con minome perdite ben più tempo di qualche mese x dover vedere perdite rilevanti (te lo dico xchè da natural e x di più vegan causa infortunio ho dovuto stoppare x un paio d'anni gli allenamenti grazie a errate valutazioni mediche..perso poco /niente se non fiducia e pazienza; -) )
Capito, grazie della risposta
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
E magari hai anche un'età in cui il metabolismo va a palla e ti risolve ogni problema di adipe in eccesso. In questo caso devi sapere che non sarà così per sempre, ma la cosa comunque può andare avanti abbastanza bene per decenni.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Greg32 and AsapV