curiosità sul DNC

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
Salve;

oggi ho fatto la prima applicazione dello spectral DNC che a differenza degli altri è a spruzzo;
cmq essendo sempre un liquido si può togliere lo spruzzetto
e usare una pipetta??? (questo perché ho notato che spruzzando cmq si perde abbastanza prodotto)
grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,293
2,015
Certo,ragazzi non e' che lo spruzzino sia vitale, e' un piu'[:D]
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
Proxy ha scritto:
Certo,ragazzi non e' che lo spruzzino sia vitale, e' un piu'[:D]

ahahahahahah grazie
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
guarda, se impari la tecnica, di prodotto ne sprechi poco..lo spruzzino ha lo svantaggio di essere un po' dispersivo, ma ha anche il vantaggio di non farti stare con la preoccupazione di far cadere la boccetta e far uscire il prodotto [:)]
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
Dex82 ha scritto:
guarda, se impari la tecnica, di prodotto ne sprechi poco..lo spruzzino ha lo svantaggio di essere un po' dispersivo, ma ha anche il vantaggio di non farti stare con la preoccupazione di far cadere la boccetta e far uscire il prodotto [:)]

sicuramente visto che era la prima volta hahahahahah tecnica non ne ho [8D]
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
purtroppo per te farai esperienza viste le volte che lo dovrai applicare, come è successo a me..destino crudele [:(] [:D]

 
3 Marzo 2012
33
0
15
Io, come sai nel mio post, lo sto usando da un paio di settimane. Lo spruzzino se lo tieni vicino lo scalpo, come consigliano le istruzioni, non è granchè dispersivo. Mi devo solo ricodare di agitarlo bene prima dell'applicazione xchè con le altre formulazioni minox non era necessario