Curiosità sui carcerati

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
748
26
265
Secondo voi ai carcerati passano finasteride e Minoxidil?

Avevo letto che quando entrano in carcere devono dichiarare che farmaci prendono. Ma secondo voi glieli passano?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,119
3,813
2,015
Milano
Yanez ti stanno venendo a prendere? 😅

Ma dal carcere potrai seguire il forum?:ROFLMAO:

Ciao

MA - r l i n

• Haha
Reazioni: yanez

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
804
40
265
Sicilia
Iniziate a vendere i pigiami da carcerato logati con i nostri nickname così in caso saremo pronti, magari ci faranno pure lo sconto sulla pena con la cervo card

Ultima modifica:

Fuifenderman

Utente
5 Maggio 2020
240
66
165
Rome
Io invece mi sono sempre chiesto il significato del farsi crescere la barba in uno stile particolare, quasi hipster ma più lunga, durante la detenzione.
Mi capitano video di persone che il giorno del rilascio mostrano con orgoglio questo look ai familiari, ci deve essere qualche significato

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
748
26
265
Yanez ti stanno venendo a prendere? 😅

Ma dal carcere potrai seguire il forum?:ROFLMAO:

Ciao

MA - r l i n

ahah no no
Mi era venuto in mente quando avevo letto della lista di medicine che chiedevano quelli che ci entravano.

Poi ieri ho letto di una suora che era stata denunciata per aver dato un cellulare a un detenuto.
Mi sa che anche in carcere seguono i forum

• Mi Piace
Reazioni: marlin

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,707
1,542
615
A parte le classi agiate direi che tutto il resto della popolazione è" carcerata " solo che le piace credere di essere libera e padrona del proprio tempo (nel fra che mantiene tutti,carcerati compresi in spasmodica attesa di ricorrenze e delle 2//3 settimane di ferie) :-()