curiosità su biagio antonacci (anche gigli)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,317
2,015
Milano
Non avevo presente questo attore, sono andato a vedere alcune foto, per me è da tempo che non ha una fisiologica e comunque il vertex non l'ho potuto vedere, ho visto anche un'immagine con lui completamente calvo, non so se li ha persi tutti o si è rasato.

Comunque una fisiologica per me è tale se la linea del frontale non presenta diradamenti e ovviamente se è ferma da anni nella stessa posizione che per forza non deve essere molto accentuata. E' la tipica hairline maschile di chi non ha calvizie, l'hairline dritta restando un'eccezione nei maschi, sopratutto nei caucasici.

Ciao

MA - r l i n
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
di caprio ha un inizio di aga lenta.
secondo me una fisiologica la ha kim rossi stuart o anche gassman.


Marlin ha scritto:
Se uno ha dubbi sulla fisiologica si fa prima a postare qualcuno che abbia una florida capigliatura con tale caratteristica che uno che ha delle stempiature così accentuate sperando che queste siano valutate come normali quando non lo sono.

Una fisiologica può essere quella di un Di Caprio, tanto per intendersi.

Ciao

MA - r l i n


Immagine:/Public/data/thecrow/2017619232120_PicsArt_06-19-11.20.56.jpg 73,4 KB

Immagine:/Public/data/thecrow/2017620125522_PicsArt_06-20-12.53.33.jpg 136,8 KB

Immagine:/Public/data/thecrow/201762012590_PicsArt_06-20-12.58.38.jpg 53,73 KB
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,317
2,015
Milano
Ok diciamo che tu hai trovato immagini non da film o ricevimento ufficiale e comunque più recenti, non lo facevo così anziano.

Io sono nato con un frontale alla Dan Aykroid, più a rientrare da una parte o meglio con ciuffo discendente sinistro, fossi rimasto così come succede ad alcuni, sarebbe sicuramente stata una fisiologica visto che sono nato così (ho foto da neonato con capelli cortissimi con questa hairline).

Resta fisiologica anche la recessione minima del frontale restando tutto il resto intatto, ma certamente quando si verifica non si può sapere se si fermerà lì poco più indietro o molto più indietro. Diciamo che fisiologica dovrebbe essere solo quella congenita.

Ciao

MA - r l i n

PS: fisiologica Rossi Stuart o Gassmann ? Non nelle foto che hai postato dove stempiature non si vedono (solo un un frontale centrale meno denso in Gasmann), ma certamente se pensi allo Stuart più recente c'è un hairline più maschile. Comunque con gli attori non si sa mai bene quando c'è il trucco o meno, in scena c'è di certo e non è detto che sia solo in direzione dell'infoltimento, dipende dal personaggio che devono interpretare.