Curiosità ricetta finasteride

plasma

Utente
19 Aprile 2006
80
0
65
però nella ricetta del dermatologo nn ce nessun timbro?
Quando vi é stato prescritto propecia o proscar dal dermatologo vi ha messo timbro?
Nella mia ricetta del proscar non ce nessun timbro, nella vostra ricetta invece?

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
c'è eccome! ci mancherebbe, se è un farmaco soggetto a prescrizione medica occorre che sia un medico a prescrivertelo!

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Dipende anche che rapporto instauri con il farmacista in fondo lui dovrebbe saperlo che la fina si dovrebbe assumere per lunghi periodi quindi dandogli la ricetta la prima volta è come mostrare la patente allo stesso carabiniere che ti ferma il giorno dopo[:D].....lo sa che c'è l'hai.....Se poi è pignolo allora.....
Io vado,saluto senza portare nessuna ricetta e con educazione chiedo quello che ho bisogno e mi prepara le mie composizioni galeniche.

plasma

Utente
19 Aprile 2006
80
0
65
ma nella mia ricetta fatta dal mio dermatologo per il PROPECIA non ce nessun BOLLO!!!!!
Ma in tutte le vostre ricette per il propecia c'è il bollo?
Mi sta sorgendo questa curiosità!!

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Il mio dermatologo mi ha prescritto il propecia dicendomi che sapeva dell'identica efficacia con il proscar/4..ma non poteva prescrivermelo per etica...

Sono andato in farmacia con la ricetta per il propecia e ho chiesto il proscar..dicendo: mi servirebbe il proscar..nella ricetta però c'è scritto propecia ma il mio dermatologo ha detto che per risparmiare posso spezzettare in 4 parti una pastiglia di proscar..mi ha detto che è lo stesso...

Fregato il dottore e la farmacista...e io risparmio 'na cifra di soldi [:D]

p.s. nella mia ricetta per il propecia non ci sono nè timbri e nè bolli..c'è solo la sua firma!

ciauz [:)]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Confermo che più di una farmacia anche qui a Torino vende tranquillamente il proscar senza ricetta.