Curiosità : quanti ml al giorno utilizzate di lozione?

mino98

Utente
10 Aprile 2020
118
25
165
Roma
1 ml per entrambe le righe che dalle tempie arrivano al vertex, più 1 ml per la riga centrale fino al vertex, quindi 3ml
 
  • Mi Piace
Reazioni: dav
D

Delta Omega

Visitatore
Più che altro per coprire tutta la parte alta della testa bastano anche 3 ml.
Io per 1 applicazione ne uso meno di 3 ml, ne uso in media 2,25 la mattina e 2,25 la sera, totale media 4,5 ml al giorno, goccia più, goccia meno.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Alex96Rage

Utente
12 Settembre 2020
154
84
165
Idem
Non ho una quantità precisa al nanogrammo
L'importante è ricoprire tutta la zona
Io mi attesto sui 2 ml per tutto lo scalpo
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Io per 1 applicazione ne uso meno di 3 ml, ne uso in media 2,25 la mattina e 2,25 la sera, totale media 4,5 ml al giorno, goccia più, goccia meno.

Ok ma ne metti 4,5 ml al giorno, che sono tantini. La dose canonica sarebbe 2 ml al giorno (quindi 1m la mattina e 1 ml la sera).
Per come la vedo io è vero che uno ne deve mettere quanto serve, ma senza esagerare. Se uno ha necessità di metterla su tutta la testa (tranne nuca e lati ovviamente) e va oltre i 2 ml gli conviene fare un'unica applicazione al giorno (secondo me) cosi ne mette quanto serve ma senza esagerare.
Per quanto sia una lozione e tutto il resto è pur sempre un farmaco.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ok ma ne metti 4,5 ml al giorno, che sono tantini. La dose canonica sarebbe 2 ml al giorno (quindi 1m la mattina e 1 ml la sera).
Per come la vedo io è vero che uno ne deve mettere quanto serve, ma senza esagerare. Se uno ha necessità di metterla su tutta la testa (tranne nuca e lati ovviamente) e va oltre i 2 ml gli conviene fare un'unica applicazione al giorno (secondo me) cosi ne mette quanto serve ma senza esagerare.
Per quanto sia una lozione e tutto il resto è pur sempre un farmaco.
per un norwood 2 4.5 ml sono assurdi
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
458
137
265
1 ml per entrambe le righe che dalle tempie arrivano al vertex, più 1 ml per la riga centrale fino al vertex, quindi 3ml
Più che altro non ho ancora capito l utilità delle righe... Io sto provando vari sistemi visto che da poco ho iniziato.. Se si picchietta in testa senza righe non vai meglio!?