Curiosità per tutti

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Volevo essere semplice sono delle curiosità:

-1)Quando uno si cura con fina,saw, lozioni ecc ecc, il miglior risultato ottenibile è il mantenimento, il minimo peggioramento oppure uno puo' aspirare a migliorare di un bel po..
-2)I risultati positivi almeno con Fina avvengono nel breve 8/9 mesi oppure dopo anche 10/12/14...
-3)Le cure che abbiamo a disposizione ci permettono di salvare qualcosa o ci possono far mantenere i capelli che abbiamo per anni?
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Volevo essere semplice sono delle curiosità:

-1)Quando uno si cura con fina,saw, lozioni ecc ecc, il miglior risultato ottenibile è il mantenimento, il minimo peggioramento oppure uno puo' aspirare a migliorare di un bel po..
-2)I risultati positivi almeno con Fina avvengono nel breve 8/9 mesi oppure dopo anche 10/12/14...
-3)Le cure che abbiamo a disposizione ci permettono di salvare qualcosa o ci possono far mantenere i capelli che abbiamo per anni?
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Volevo essere semplice sono delle curiosità:

-1)Quando uno si cura con fina,saw, lozioni ecc ecc, il miglior risultato ottenibile è il mantenimento, il minimo peggioramento oppure uno puo' aspirare a migliorare di un bel po..
-2)I risultati positivi almeno con Fina avvengono nel breve 8/9 mesi oppure dopo anche 10/12/14...
-3)Le cure che abbiamo a disposizione ci permettono di salvare qualcosa o ci possono far mantenere i capelli che abbiamo per anni?
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265

IO.. utilizzando SOLO Fina e Minox al 2% ho ottenuto un effettiva ricrescita al vertice dove a causa dell'A.A. si era formata una bella chierica. Sto usando Nizoral e Ducray Extrad. che hanno migliorato grandiosamente la qualità del capello.

Ho smesso anche di usare il K-Max da un pò dati i risultati.
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
IO tempions, a fasi alterne e con sali e scendi, ho ottenuto risultat eccome!!

in generale un ispessimento di tutta la capigliatura.
Per contro, alcune zone proprio nn ne hanno voluto sapere di migliorare, qualsiasi cosa inghiottissi o mettessi in testa.