Curiosità getto doccia

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
40
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Ciao a tutti, rimanendo ad una distanza precisa dal getto della doccia ed indirizzandolo sul vertex (zona più critica per me) sento come un pizzichio sullo scalpo e tensione di nervi presumo sia del naso che della mascella, mi stavo chiedendo..un trattamento quotidiano del genere può portare ad un miglioramento della microcircolazione dello scalpo o potrebbe essere dannoso?

ps: non ho ancora fumato nulla [^] non mi prendete per il c...o

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
40
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Ciao a tutti, rimanendo ad una distanza precisa dal getto della doccia ed indirizzandolo sul vertex (zona più critica per me) sento come un pizzichio sullo scalpo e tensione di nervi presumo sia del naso che della mascella, mi stavo chiedendo..un trattamento quotidiano del genere può portare ad un miglioramento della microcircolazione dello scalpo o potrebbe essere dannoso?

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
40
Monza e Brianza
stefanorogora.it

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
fatti un giro qui, troverai delle cose interessanti a riguardo
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36310&whichpage=1