cure pericolose ma efficaci.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Dopo il post di Luca che chiede della Flutamide in lozione pongo una domanda che se per alcuni scontata secondo me è importante. prendiamo le cosidette cure vietate, quelle cioè perocolose come Ciproterone Acetato che come letto dall'esperienza di Gavin3 è in grado di far davvero sviluppare una testa alla Riccardo Cocciante dove ci sono pochi capelli.

Androcur50mg_lrg.jpg

allora le cure ci sono? cioè voglio dire che se un farmaco coi dovuti sides anche seri fa spuntare capelloni lunghi e anagen 6 dove cera calvizie, diradamento e vellus allora quei follicoli sono solo 'vittime' del dht ma in verità sono vivi.

perchè parlo di 'recessione'? semplice, non vorrei aver scoperto l'acqua calda ma dico, se uno soffre di aga e fa sotto controllo medico una cura di diciamo 6 mesi di ciproterone acetato ad uso orale con i dovuti sides (impotanza, crescita del seno) ok ma allo scopo di 'coltivarsi' cioè mantenersi i capelli nuovi con fina e minoxidil come la vedete?

cioè se sono hamilton 4 e col ciproterone divento hamilton 3....o 2 a come dicono, allora posso dopo mantenere la mia calvizie recuperata con le classiche cure non trovate che potrebbe funzionare? come la vedete? dottore?

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Dopo il post di Luca che chiede della Flutamide in lozione pongo una domanda che se per alcuni scontata secondo me è importante. prendiamo le cosidette cure vietate, quelle cioè perocolose come Ciproterone Acetato che come letto dall'esperienza di Gavin3 è in grado di far davvero sviluppare una testa alla Riccardo Cocciante dove ci sono pochi capelli.

Androcur50mg_lrg.jpg

allora le cure ci sono? cioè voglio dire che se un farmaco coi dovuti sides anche seri fa spuntare capelloni lunghi e anagen 6 dove cera calvizie, diradamento e vellus allora quei follicoli sono solo 'vittime' del dht ma in verità sono vivi.

perchè parlo di 'recessione'? semplice, non vorrei aver scoperto l'acqua calda ma dico, se uno soffre di aga e fa sotto controllo medico una cura di diciamo 6 mesi di ciproterone acetato ad uso orale con i dovuti sides (impotanza, crescita del seno) ok ma allo scopo di 'coltivarsi' cioè mantenersi i capelli nuovi con fina e minoxidil come la vedete?

cioè se sono hamilton 4 e col ciproterone divento hamilton 3....o 2 a come dicono, allora posso dopo mantenere la mia calvizie recuperata con le classiche cure non trovate che potrebbe funzionare? come la vedete? dottore?

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615

Androcur50mg_lrg.jpg

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
E' uno domanda che mi ero posto anch'io riguardo lo spiro orale (in relazione a vari forum americani dove moltissimi utenti lo assumevano in dosaggi di 25 - 50 o addirittura 100 mg al dì, e a detta loro con grandi risultati e zero sides).
Il mio giudizio è che i tempi per reggere e vedere risultati sarebbero troppo lunghi per non provocare sides gravissimi (altro che fina) e non credo che in Italia vi siano dottori che prescrivono una cura femminilizzante solo per farti crescere tre capelli nelle tempie.
Il doc Gigli e Geko erano stati molto chiari edesaustivi a riguardo.
Geppo credo avesse assunto l'androcour ma poi fu costretto ad interrompere.

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265

GIUSTA OSSERVAZIONE!!!....dottor gigli,se si assumessero per 6 mesi compresse orali di ciproterone,spironolattone ecc...e si avesse un notevole miglioramento.....poi si potrebbe assumere fina e minox per mantenere??.....

luca87

Utente
15 Aprile 2006
66
0
65
Il legalon viene usato per gli avvelenamenti da pesticidi e psicofarmaci.
Il nolvadex per il cancro alla mammella nelle donne.
Mi spieghi cosa centra stà roba?
Mi sà che non sei simpatico...

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
per contrastare gli effetti collaterali, lo usano anche i bodybuilder, legalon come epatoprotettore e nolvadex par contrastare la ginecomastia

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
leggevo sul sito del doc. Proctor che il principiop attivo più potente in assoluto per la ricrescita è la ciclosporina. Non credo però di averlo mai sentito citato su ieson.

chi sa qualcosa??

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Non so se coloro che propongono di sperimentare a vanvera prodotti non utilizzati normalmente nella cura della calvizie o di adoperare quei rimedi che già ci sono oggi, a dosaggi di decine di mmg, combinando gli uni con gi altri..,
si rendono poi conto di cosa vanno incontro...

Altro che fare le cavie umane, uno può esser disposto a fare a cavia se si sa in anticipo che una sostanza pur se potenzialmente dannosa potrebbe, in caso di risposta positiva dell'organismo, risolvere radicalmente un grave problema di salute.

In questo caso invece si parla di prendere della roba che non si sa a quale esito porti.

georgebush

Utente
28 Febbraio 2005
129
0
165
La ciclosporina è impiegata come farmaco antirigetto nei trapianti ed in patologie autoimmuni gravi (psoriasi, les, ecc...) in alternativa a FK506 (Tacrolimus).

Non ti consiglio proprio di assumerla x i capelli !

9 Agosto 2006
853
1
265
Tra l'altro io ho assunto ciclosporine e cortisone per lunghi periodi e capellone non sono, anzi! Lasciate stare, funziona solo in caso di alopecia autoimmune... forse!

• Mi Piace
Reazioni: Alienor

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
leggevo dell esperienza di gavin 3...ma siamo matti...si riskia l infertilita anke per 6 mesi di cura...(cosi almeno ho letto), ginecomastia...senza barba....sbalzi di umore...vedeva i teski...(ora nn so se l vedeva pure prima)...
lui ha affermato ke nn gli interessa della fertilita...e ke nn gli tirava piu il coso...

cmq nn riesco a capire perke una persona riskierebbe cosi tanto per due capelli...e per nn riuscirsi ad accettare come è...tra l altro prima nn è ke era messo proprio male male...

cmq se davvero esiste una cura del genere senza effetti collaterali sarebbe meglio della manna dal cielo....
e a me nn me lo toglie nessuno dalla testa ke l hanno gia inventata...e magari uno d quei potenti capelloni lo usa pure...

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:vedeva i teski...
vedeva Teski????????????????? ahahahahahahahah ma non è che s'era calato quarcosartro????? [ov][ov][ov] e pensà che ce sta gente che s'apija l'ecastasy che costa m'botto!

Saluti da Ponza!!!!!!!!!!!!

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
io l' ho cercato per il forum ma ho il dubbio che sia stato rimosso.. e cmq a parte lui io non ho sentito esperienze di nessun altro. Sui foryum americani ho letto di diversi utenti che usano spiro orale, ma credo che l' androcur non lo usino nemmeno loro, troppo pericoloso e il gioco non vale la candela.. e poi chi lo ha detto che da tt sti risultati? Boh, ci vorrebbe più documentazione, più casi..

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
ma l'androcur e lo spironolattone orale non sono la stessa cosa? in Usa c'è una mentalità diversa dalla nostra. ti dico solo che il testosterone si vende liberamente nei supermercati come il Dhea che da noi sono entrambi vietati. com'è possibile che in Usa certi farmaci non facciano male e da noi si? io credo che anche l'aspirina e gli antibiotici se assunti male mandano all'ospedale, al contrario ci dovrebbero essere piu' studi e trials su farmaci già noti ma a dosaggi tipo finasteride. anche della fina se ne avessimo parlato anni fa avrebbero detto che era una follia usarla per la calvizie cosi' come sono convinto che molti medici usino farmaci 'vietati' a dosi 'omoeopatiche'.

faccio un esempio al volo: c'era un tale in una palestra che frequentavo anni fa che faceva il medico, 50 anni separato. dopo una settimana inizio a vederlo tiratissimo cosi' gli chiedo dottore ma assumi qualcosa? lui si fa una risata e mi fa vedere del testosterone dicendomi che a suo avviso fa meno male dell'aspirina e che lui lo usa solo 1 mese prima di andare in spiaggia. con questo voglio dire che il doping fa male, ma 1 compressima di testo per 4 settimane che sarà mai? l'organismo smaltisce altro che questo.

e secondo voi medici che perdono i capelli non ce ne sono? e secondo voi si rassegnano? naaaaa non ci credo.

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
ma chi di voi avrebbe il coraggio di assumere quelle cose per avere ricrescità rischiando danni collaterali pesantissimi??

...finchè potete assumete finasteride o nipo o saw palmetto ed applicate minox...il giorno che non serviranno più fatevi un bel trapianto, magari in canada e chiuso il problema.

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
x bravestar: io piuttosto che la pelata rischierei, pur essendo conscio che è una scelta irrazionale...

x castano: condivido in parte, nel senso che non bisogna estremizzare nè in un senso nè in un altro. A parte che per quanto ne so in america ora anche i pro-ormoni tipo DHEA sono vietati, e cmq di sicuro Testosterone al supermarket non ne trovi. Se fanno male anche in basse quantità? il punto è che queste sostanza risultano utili se usate in dosi che INEVITABILMENTE modificano e quindi danneggiano l' equilibrio delicato del nostro corpo. In sostanza, è soggettivo ma che ti fanno male è certo. Detto ciò io sono il primo che per salvare i capelli, o come hai citato tu tirarmi (sono un BB oltre che un aspirante calvo...), non esiterei ad utilizzare sostanze non convenzionali. E mi fa rabbia il fatto che siamo indietro per certe cose rispetto ad altri... Insomma, oserei ma rispetto chi non lo fa e di sicuro fa bene...