CURARE I DENTI IN'UNGHERIA

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
[tp]RAGAZZI QUALCUNO HA AVUTO ESPERIENZE ALL'ESTERO.
HO UNGENZA DI SAPERLO, IN ITALIA MI HANNO CHEISTO 17000 EURO.
GRAZIE A TUTTI.
MI DATE UNA MANO?[tp]
 

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
[tp]RAGAZZI QUALCUNO HA AVUTO ESPERIENZE ALL'ESTERO.
HO UNGENZA DI SAPERLO, IN ITALIA MI HANNO CHEISTO 17000 EURO.
GRAZIE A TUTTI.
MI DATE UNA MANO?[tp]
 

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
[tp]RAGAZZI QUALCUNO HA AVUTO ESPERIENZE ALL'ESTERO.
HO UNGENZA DI SAPERLO, IN ITALIA MI HANNO CHEISTO 17000 EURO.
GRAZIE A TUTTI.
MI DATE UNA MANO?[tp]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
a sopron (60 km da vienna) ci sono moltissimi dentisti ed a quanto si dice sono economici. gli austriaci spesso vanno a curarsi in ungheria... quindi in teoria questi dentisti dovrebbero essere bravi...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
So che ci sono posti in Polonia noti per la cura dei denti;ma di Ungheria non ho mai sentito nulla.
 

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Infatti Rik,[X]
Sembrerebbe che a Sopron ci siano delle cliniche specializzate. Su internet si parla molto di turismo dentale nei paesi dell'est. perchè in Italia ti spennano.
Ho contattato un paio di cliniche e la proposta è interess. perchè lo stesso preventivo succitato è stato ridotto a 6000 euro, l'unico ? è che bisogna tornarci almeno 3 volte se non ci sono inconv.
L'unico cosa che se ci fosse stato qualcuno poteva raccont. la propria esperienza.
Comunque a frebbraio ci devo andare con mio fratello e vi terrò informati perchè la cosa non è da sottovalutare.
 

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Ecco il prevent. ungherese

Buongiorno Massimo ,


Si puo' pagare in contanti di Euro o con la carta di credito (VISA, MASTERCARD). All'inizio del trattamento chiediamo un anticipo che é il 10-20% del prezzo totale e il resto viene pagato alla fine del trattamento.

Cordiali saluti

Andrea


----- Original Message -----
From: max
To: 'Isis Dental'
Sent: Thursday, January 17, 2008 8:00 PM
Subject: R: preventivo


In che modo bisogna effettuare il pagamento ?

Ad ogni seduta ?

Va bene in Euro ?



Grazie




--------------------------------------------------------------------------------

Da: Isis Dental [mailto:isisdental@isisdental.hu]
Inviato: giovedì 17 gennaio 2008 14.24
A: max
Oggetto: Re: preventivo



Gentile Massimo,



Grazie per la Sua lettera e per il Suo interessamento .



A basa dell Suo preventivo le spese previste sarebbe:



PRIMA FASE : estrazioni del 28-38-34-32-41-42-44-48 8 x 38 ,-Eur = 304 ,-Eur



dopo l`estrazione il tempo di guarigione é almeno 3-4 mesi e solo poi si puó fare impiantologia .

Informazioni dell` implantologia :



Per fare l'implantologia basta passare un giorno qua, al massimo il giorno successivo puo' tornare a casa. Abbiamo dei collaboratori in Italia, se desidera, loro possono toglierLe le suture.



Il trattamento si articola in due fasi.



I fase: Gli impianti vengono inseriti nella mascella sotto l'effetto di anestesia locale. Durante la fase di guarigione, della durata di 3-6 mesi, che porterà all'osteointegrazione dell'impianto, verrà utilizzato un provvisorio.



II fase: Dopo aver scoperto l'impianto e preso un'impronta, la protesi definitiva viene avvitata sulla vite in titanio.



Noi usiamo due tipi dei sistemi di impiantazione:



Nobel Biocare implantaum-system: 750 euro www.nobelbiocare.com

Oraltronics Pitt Easy implantat-system: 610 euro www.oraltronics.de





Tutti gli altri costi dell'operazione sono inclusi nel prezzo dell'impiantazione.

La durata dell'operazione generalmente e' circa 25-40 minuti, e si esegue sotto l'effetto di anestesia

locale.Il tempo di guarigione dopo l'impiantazione sarebbero quattro-sei mesi.

7-10 giorni dopo l'operazione si possono far togliere le suture in Italia



Impianti endoossi in sede :-36-34-32-42-44-46 ; 6 x 610 ,-Eur = 3660 ,-Eur





SECONDA FASE : trattamento paradontale dal 17 al 27 del 37-35-33-43-45-47 150,-eur / arcata



TERZA FASE: applicazione dei monconi sugli impianti e delle corone in oro ceramica

sul 36-34-32-31-41-42-44-46 ; capsule in titanio con porcellana: ( 36 - 46 ) 12 x 180 ,-Eur = 2160 ,-Eur



Le proponiamo le capsule in titanio ceramica. Esteticamente non si vede differenza .Non é costosoe anche piu leggero d` oro.



Le capsule possono essere preparate di materiali diversi: i materiali di base sono diversi, pero' tutti sono coperti di porcellana: esiste quello:

di titanio: 180,- Eur

di metallo senza nichelio : 150,- Eur

d`oro : 250,- Eur

di zirconia : 240,-Eur

Per la preparazione delle corone e dei ponti ci vogliono 5 giorni lavorativi, dunque dovrebbe rimanere da noi da lunedí fino a venerdí.

Sbiancamento con la sistema di Brite Smile .Purtroppo in prezzo non cé differenza che facciamo solo per una arcata o tutte e due . Costa 625,-Eur . http://www.isisdental.hu/it/?base=szolg&sub=esztetika





Per trovare alloggio La aiutiamo volentieri se desidera.

Nel caso che Lei arrivi all'aeroporto di Vienna o Graz il nostro autista La porta gratuitamente nel nostro studio. Questo servizio vale anche per il ritorno.



Se ha delle domande siamo sempre a Sua piena disposizione.



Cordiali saluti: Sig.na Andrea Plózer







----- Original Message -----

From: max

To: info@isisdental.hu

Sent: Wednesday, January 16, 2008 10:16 PM

Subject: preventivo



Salve,



Scrivo dall’Italia, gradirei un preventivo :





PRIMA FASE : estrazioni del 28-38-34-32-41-42-44-48

Impianti endoossi in sede :-36-34-32-42-44-46 ;



SECONDA FASE : trattamento paradontale dal 17 al 27 del 37-35-33-43-45-47 ;





TERZA FASE: applicazione dei monconi sugli impianti e delle corone in oro ceramica

sul 36-34-32-31-41-42-44-46 ;





SBIANCAMENTO TOTALE DEI DENTI





Grazie



Massimo



Italy

 

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
RAGAZZI, RIPETO CHE LA COSA NON è DA SOTTOV.


Dentisti italiani troppo cari? Decolla il turismo odontoiatricoPensiero Scientifico
di stefano massarelli Pensiero Scientifico - Ven 11 Gen - 14.14

(Pubblicità)
Sempre più italiani scelgono l’estero non solo come meta preferita delle loro vacanze, ma anche per sostenere le proprie cure dentarie. Infatti, secondo una ricerca apparsa sul quotidiano inglese The Independent, i dentisti italiani sono tra i più cari d’Europa, secondi solo a quelli inglesi. Il costo medio di un’otturazione di un molare si aggira sui 156 euro in Gran Bretagna e sui 135 euro in Italia, a fronte dei 125 euro della Spagna, dei 67 euro della Germania, dei 46 della Francia e dei 18 e 8 euro rispettivamente di Polonia e Ungheria.

Ne consegue che quest’ultima è diventata la meta preferita di tutti coloro che preferiscono varcare la frontiera per curare i propri denti approfittando delle sempre più numerose offerte “low cost” che includono volo, visita odontoiatrica e anche soggiorno in centri benessere per i più pretenziosi. Un fenomeno in netto aumento in tutti i Paesi dell’Unione Europea e che, oltre all’Ungheria, ha come mete preferite la Turchia, la Croazia e la Romania, ma anche i Paesi asiatici come la Thailandia.

Secondo l’inchiesta dell’Independent, ad incidere pesantemente sul costo delle cure è soprattutto la forza lavoro, che è pari a 2,88 euro al minuto a Londra e a 9 centesimi a Budapest. Tuttavia, secondo Salvatore Rampolla, presidente nazionale dell’Associazione Italiana Odontoiatri, ciò di cui maggiormente va tenuto conto è la qualità delle cure, per le quali l’Italia rappresenta il fiore all’occhiello dell’Europa, con un’assistenza di gran lunga migliore anche rispetto a quella anglosassone.

Bibliografia. Rajan A. Patients cutting costs by going abroad. The Independent 2008; 10 gennaio 2008.

stefano massarelli

 

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Ecco la clinica che molto probabilmente affiderò la bocca di mio fratello. Leggete i prezzi e date un'occhiata al sito. Come potrete notare sono chiari e precisi senza lasciare dubbi di ogni genere.


http://www.isisdental.hu/it/?base=rolunk&sub=arlista


 

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
http://welcome-dental.eu/index_it.html

http://www.dentaltravel.org/it/introduction.html

http://www.dentistry-hungary.hu/it

http://www.nemessdent.hu/index.php?base=static&type=warumwir

http://www.wolfdent.hu/01-Italiano/01-home.html

http://www.rosengarten.hu/php/index_dent.php?lang=italiano&section=main&id=0



QUESTE SONO SOLO ALCUNE DELLE CLINICHE DENTISTICHE.
 

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
nON è PER ME MA PER MIO FRATELLO.

Estrazione di 8 denti, impiantare i moncani e ricostruzione di 8 denti in oro ceramica o in titanio
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Penso che fatte le dovute verifiche andare a Budapest sia una ottima idea, il valore dei medici non è certo inferiore anzi...