Se vuoi mantenere prezzi bassi,questa è l'unica stradaPerfetto,comunque sicuramente è il migliore naturale in circolazione,peccato non si possa trovare in farmacia ma vabbè scelta dell’azienda
Si sì infatti il prezzo è onestissimo,tra due mesi ne proverò una confezione sicuramenteSe vuoi mantenere prezzi bassi,questa è l'unica strada
Non ti conviene iniziare già ora?Si sì infatti il prezzo è onestissimo,tra due mesi ne proverò una confezione sicuramente
Ho già due confezioni di Prostafactors,quindi meglio consumare quelle primaNon ti conviene iniziare già ora?
Io sono al 4 mese di dht blocker mi sto trovando bene
A me sembra che il capello sia messo meglio rispetto a novembre, lo vedo leggermente più spesso e vedo cadere meno capelli spenti. Comunque prova ognuno di noi risponde a modo suo ?Mi sto trovando bene vuol dire tutto e niente ? dicci di più, sensazioni, certezze, qualità, ricrescita ahah. Io sono al primo giorno
Perché sinceramente non voglio prendere Finasteride sistemica,mi è stata sconsigliata e quindi stavo provando con la topica a basso dosaggio,sistemica leggendo da varie parti olio di cocco e serenoa dovrebbero essere più o meno similenon si capisce molto, perchè sistemica tieni una cura cosi blanda?
okay accetterò il tuo consigliosi ma prendi almeno serenoa
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: