Fina eviterei,con questo DHT blocker si possono avere risultati leggermente migliori,sinceramente c’è possibilità di tenere i capelli senza fina?Passerei a Finasteride..essendo un farmaco è più potente.Però se vuoi restare sul naturale ho letto di un altro integratore migliore di prostafactor,qualcosa tipo dht blocker della vitaminity ma non ne sono sicuro
Il fatto che mi ha spinto a non prenderlo fino ad ora è che si può comprare unicamente online,stando ancora a casa,i miei non sono tanto d’accordoPuoi provare, prostafctors ha serenoa in estratto liposolubile mentre dht blocker secco.
A parte questa differenza Dht blocker ha degli elementi in più per un'azione più efficace.
Entrambi hanno posologia di 2 capsule al dì.
Si si sono andato da vari,anche nomi noti ma mi hanno dato direttamente fina,un certo tempo avevo tolto tutto,adesso ho ripreso da 3 mesi con serenoa e minoxidil 2,4% con antiandrogeni e tra qualche settimana passerò al 5Ma sei stato visitato da un dermatologo esperto in capelli? Se si segui la sua cura, con il Minox 5 sempre abbinato a un anti dht magari vedrai miglioramenti
Se la motivazione è questa si tratta di attendere un po'.Il fatto che mi ha spinto a non prenderlo fino ad ora è che si può comprare unicamente online,stando ancora a casa,i miei non sono tanto d’accordo
Uscirà anche in farmacia questo prodotto?Se la motivazione è questa si tratta di attendere un po'.
Un'altra alternativa a Prostafactors è Restax, entrambi reperibili in farmacia, che abbina altri elementi in aggiunta alla serenoa.
Ti curi da solo o dietro prescrizione di un medico?
Si magari prenderla tipo allo 0,01% bassissima concentrazione,appena passa questo periodo ne parlerò con il medicoBeh se non te la senti di assumere finasteride l’unica è Serenoa, però ho letto che c’è anche la finasteride topica,(aspetta il parere dei più esperti) e magari puoi informarti con il tuo medico, se non è ad alta concentrazione non dovrebbe dare gli stessi problemi del sistemico.
Okok allora ci penserò,essendo più ricca di prodotti non potrebbe dare più facilmente gonfiore o aumento di peso?Non vorrei sbagliarmi ma l'azienda fino ad oggi si è proposta per la sola vendita online.
Puoi provare e vedere se cambia qualcosaOkok allora ci penserò,essendo più ricca di prodotti non potrebbe dare più facilmente gonfiore o aumento di peso?
Okay grazie vedrò di mantenere un po’ con questi naturali più minoxidil 5% speriamo benePuoi provare e vedere se cambia qualcosa
Perfetto,comunque sicuramente è il migliore naturale in circolazione,peccato non si possa trovare in farmacia ma vabbè scelta dell’aziendaNon mi sembra che siano stati riportati da alcuno questi effetti collaterali
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: