Cura solo prostafactors

renato90

Utente
8 Luglio 2012
79
0
65
Ciao a tutti, vorrei chiedere se in un situazione lieve è utile usare solo prostafactors (1 capsula al dì) come cura, senza minoxidil? o è totalmente inutile e non aiuta neanche in parte?
Per delle carenze uso anche micronutrients della long life.

Assumo prostafactors da circa 10gg, il micronutrients da pochi giorni, in precedenza ho usato un presunto anti-dht naturale, ovvero l'olio di cocco, per 2 mesi e ho notato capelli più in salute.

renato90

Utente
8 Luglio 2012
79
0
65
Si certo mi farò visitare, e in passato già sono stato da una dermatologo e disse che non c'erano particolari problemi,.. volevo solo sapere se usare solo e unicamente prostafactors come cura può essere utile un minimo ai capelli, tutto qui.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
se è una aga molto lieve e moderata un minimo di utilità ce l'ha, magari posta delle foto... e comunque come ha detto il doc fai una visita

renato90

Utente
8 Luglio 2012
79
0
65
Si da quanto vedo è molto lieve per fortuna, mi farò visitare al più presto, grazie per le risposte.

Dottore per prenotare una visita con lei a napoli come devo fare? c'è un limite di tempo massimo per prenotare?

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
Buonasera a tutti..racconto in breve la mia esperienza:
ho assunto finasteride da un anno e mezzo e i risultati
sono stati eccellenti ma da quasi 4 settimane ho dovuto
smettere per l'insorgere di effetti collaterali.
Ora vi chiedo: che integratore naturale posso acquistare per
far si che la situazione dei miei capelli venga mantenuta?
Ho letto della serenoa,ha effetti collaterali?si ottengono buoni
risultati?ho letto anche dell'olio di cocco per via orale..
In attesa di una risposta ringrazio.

renato90

Utente
8 Luglio 2012
79
0
65
Dicono che la serenoa sia simile alla finasteride, però molto più blanda.. i prodotti a base di serenoa sono prostafactors, restax, serenoa capsule ecc, l'olio invece ha gli stessi acidi grassi quindi si presume possa essere anche'esso un anti-dht.. per ora non c'è molto altro come anti-dht per via orale.. aspetta pareri da utenti più esperti.