Cura solo con minox...

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165
Purtroppo per sides ho sospeso da 3 mesi la fina, sto comunque continuando con il minoximen 5% ora ho notato una grande caduta, nn so se paragonarla all'interruzione di fina o ad un periodo di forte stress...

...vorrei sapere se qualcuno ha mantenuto qualcosa a col solo minoxidil o se è peggiorato ed è tornato tutto come prima, possibilmente esperienze vorrei sapere...Grazie in anticipo...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,626
9,133
2,015
Dipende da:
-quanto tempo hai usato fina?
-hai un'AGA agressiva?
-che sides hai avuto?
cerca di integrare almeno anti dht naturali sistemici e topici
Il solo minox in cas di AGA non puo' far nulla[:(]

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165
-2 anni...
-tempie già un pò indietreggiate ma con fina recuperate bene, frontale leggermnte diradato...non sò classificare quanto sia aggressiva però, più o meno anche grazie a fina e minox sto come 3 anni fà, credo...
-libido azzerata e erezioni quasi

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Jack io ho cominciata la cura in fina e minox 5% da poco + di un mese ed anch io come te,anche se in minor tempo ho accusato qualche side..rush cutaneo e sperma + liquido..probabilmente sono piu fragile degli altri dato che tanti i primi effetti,se li accusano,lo fanno dopo diverso tempo..ho interrotta la fina e ora attendo..in caso di side spariti non la toccherò mai piu..ho fatti tanti tanti assi indietro con questo medicinale..probabilmente non è per me..continuerò solo il minox..