cura senza anti-dht, è possibile?

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
ciao, mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo ottenere risultati attraverso una cura senza anti-dht (compresi quelli naturali).
ho letto più volte che il minox senza un anti-dht serve a ben poco, è vero?

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
ciao, mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo ottenere risultati attraverso una cura senza anti-dht (compresi quelli naturali).

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Maybe, io sono troppo sensibile agli antidht, quindi non posso assumerli. Posso dirti che cerco di ovviare con la classica integrazione vit. E, vit. B, vit. C più omega 3. Se non si inibisce la 5 alfa reduttasi (specie quella di tipo 2), l'enzima responsabile della conversione del testosterone in diidrotestosterone (DHT), la calvizie farà progressivamente il suo corso, ma nel mio caso meglio perdere qualche capello in più che intaccare le funzioni sessuali.

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
ciao Irvine. guarda, io ho appena interrotto l'assunzione di olio di cocco perché in questi giorni la libido mi è calata di parecchio... ci mancava solo la sensibilità agli anti-dht, blandi tra l'altro [:(!]
ahi ahi mi sa tanto che son spacciato

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Io, ad esempio, ho assunto la serenoa repens, un altro anti-androgeno che può scatenare le reazioni avverse, pur essendo il suo potenziale inibitorio del DHT inferiore alla finasteride (circa 30% contro 70%). Ho impiegato mesi per ripristinare le piene funzioni sessuali e non c'era nessuna causa pregressa. Fortunatamente il mio corpo è riuscito a ripristinare da solo un meccanismo molecolare che si era alterato. Anche gli integratori vanno presi con le dovute cautele.