cura risolutiva con dutasteride

sandrino

Utente
6 Agosto 2003
44
0
15
comincerò a preovare l'assunzione quotidiana di una compressa al dì a colazione.

La mia cura è la seguente:

mattina
latte, yogurt, 1 cucchiaio di semi di miglio, 1 di tè verde, 4 pasticche di lievito di birra, 1 cucchiaio di semi di canapa, 1 compressa di duta

pomeriggio
lavaggio capelli alternando un giorno e l'altro i vari shampoo, vitaoil, restivoil, pantene pro V delicato. Prima dello shampoo diciamo mezz'ora prima prendo una noce di aloe vera e la massaggio sui capelli, dopo faccio lo shampoo e lo lascio in testa al massimo 1 minuto e poi risciaquo con acqua tiepido/fredda.
5 spruzzate di tricomin spray (per chi ce l'ha va bene annche una piccola dose di minoxidil 5% dopo lo spray tricomin).

sera
1 cucchiaio di semi di canapa, 1 cucchiaio di tè verde, 1 pezzo di cioccolata amara, 4 pasticche di lievito di birr, 1 cucchiaio di semi di miglio.
durante la giornata bere piccole quantità di acqua di rubinetto per aumentare l'idratazione del capello. Mangiare pochi fritti, molte verdure, poca carne e dolci, e molta frutta anche secca.


spero che questa cura vi possa dare i risultati eclatanti che sta dando a me
 

sandrino

Utente
6 Agosto 2003
44
0
15
comincerò a preovare l'assunzione quotidiana di una compressa al dì a colazione.

La mia cura è la seguente:

mattina
latte, yogurt, 1 cucchiaio di semi di miglio, 1 di tè verde, 4 pasticche di lievito di birra, 1 cucchiaio di semi di canapa, 1 compressa di duta

pomeriggio
lavaggio capelli alternando un giorno e l'altro i vari shampoo, vitaoil, restivoil, pantene pro V delicato. Prima dello shampoo diciamo mezz'ora prima prendo una noce di aloe vera e la massaggio sui capelli, dopo faccio lo shampoo e lo lascio in testa al massimo 1 minuto e poi risciaquo con acqua tiepido/fredda.
5 spruzzate di tricomin spray (per chi ce l'ha va bene annche una piccola dose di minoxidil 5% dopo lo spray tricomin).

sera
1 cucchiaio di semi di canapa, 1 cucchiaio di tè verde, 1 pezzo di cioccolata amara, 4 pasticche di lievito di birr, 1 cucchiaio di semi di miglio.
durante la giornata bere piccole quantità di acqua di rubinetto per aumentare l'idratazione del capello. Mangiare pochi fritti, molte verdure, poca carne e dolci, e molta frutta anche secca.


spero che questa cura vi possa dare i risultati eclatanti che sta dando a me
 

sandrino

Utente
6 Agosto 2003
44
0
15
comincerò a preovare l'assunzione quotidiana di una compressa al dì a colazione.

La mia cura è la seguente:

mattina
latte, yogurt, 1 cucchiaio di semi di miglio, 1 di tè verde, 4 pasticche di lievito di birra, 1 cucchiaio di semi di canapa, 1 compressa di duta

pomeriggio
lavaggio capelli alternando un giorno e l'altro i vari shampoo, vitaoil, restivoil, pantene pro V delicato. Prima dello shampoo diciamo mezz'ora prima prendo una noce di aloe vera e la massaggio sui capelli, dopo faccio lo shampoo e lo lascio in testa al massimo 1 minuto e poi risciaquo con acqua tiepido/fredda.
5 spruzzate di tricomin spray (per chi ce l'ha va bene annche una piccola dose di minoxidil 5% dopo lo spray tricomin).

sera
1 cucchiaio di semi di canapa, 1 cucchiaio di tè verde, 1 pezzo di cioccolata amara, 4 pasticche di lievito di birr, 1 cucchiaio di semi di miglio.
durante la giornata bere piccole quantità di acqua di rubinetto per aumentare l'idratazione del capello. Mangiare pochi fritti, molte verdure, poca carne e dolci, e molta frutta anche secca.


spero che questa cura vi possa dare i risultati eclatanti che sta dando a me
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Sandrino,

ben tornato!!!
Che risultati ti sta dando questa cura e perchè vuoi assumere ora duta?

Basilio
 

sandrino

Utente
6 Agosto 2003
44
0
15
Scusate ma in questi mesi ho avuto problemi di lavoro che adesso ho risolto e sono ben felice di ritornare nella comunity [ov]
io credo caro geppo che una persona se è un poco intelligente sia disposta a tornare indetro su constatazioni fatte in precedenza.
io sono sempre dell'idea che il dht c'entri poco sulla calvizie.
ora mi sto convincendo sempre più che la calvizie non è data da un unico fattore ma da una serie di concomitanze che unite assieme danno la malattia. quindi è bene combattere da più angolazioni il problema e per questo ho aggiunto duta alla mia cura.
Penso che la terapia che sto facendo in questo momento sia eccellente, e sono mesi che sto avendo ricrescita anche prima di usare duta. adesso però voglio vedere fino a che punto duta possa velocizzare il processo di ingrandimento del diametro del fusto durante i vari cicli anagen del capello.
è da poco che la sto assumendo ma ho l'occhio abbastanza allenato a vedere se un prodotto ha effetto o no. e per adesso mi sembra proprio che l'inspessimento ci sia, graduale, lento ma ci sta.
tra qualche tempo aggiornerò i miei progressi.

ha dimenticavo, un mio amico molto esperto in materia tricologica, mi ha fatto presente e a mio avviso a ragione, che se si rasano i capelli, i 3 giorni successivi alla rasatura il ciclo anagen del bulbo che è stato rasato aumenta la velocità di risposta nella produzione della cheratina. ora se nelle aree glabre delle stempiature, prima di spruzzare il tricomin e il monox 5% gli diamo una rasatina per togliere quei peletti biondi che si vedono in controluce, per me acceleriamo ancora di più il processo di cheratinizzazione. io direi di rasare una volta ogni 2 giorni, solo le zone zove c'è la stempiatura mi raccomando, un po come facciamo per la barba...