cura per psicogenaaa

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
per curare un alopecia psicogena va somministrato minoxidil al 2/ correggetemi se sbaglio...quindi mi chiedevo serve la ricetta per ol minoximen oppure no....e poi in aggiunta va somministrata qualche altra cosa tipo locoidon ecc...e per bocca niente!!!!
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
per curare un alopecia psicogena va somministrato minoxidil al 2/ correggetemi se sbaglio...quindi mi chiedevo serve la ricetta per ol minoximen oppure no....e poi in aggiunta va somministrata qualche altra cosa tipo locoidon ecc...e per bocca niente!!!!
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
per curare un alopecia psicogena va somministrato minoxidil al 2/ correggetemi se sbaglio...quindi mi chiedevo serve la ricetta per ol minoximen oppure no....e poi in aggiunta va somministrata qualche altra cosa tipo locoidon ecc...e per bocca niente!!!!
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
dottore grazie!!!ma il problema e che sono già in cura con campo...ma il fatto e che non vedo più i risultati al momento in cui mi riprescive nuove lozioni passati i 6 mesi...anzi vedo che tutti i risultati si perdono e la situazione peggiora...ormai non si che fare...vorrei solo lasciar perdere i galenici per gli industriali...e non si come fare con il dottorcampo....appena iniziato 6 mesi fa cn lozione al minox 2 ed in soli due mesi capelli folti scuri e più grandi...appena ritorno per aumentare appena la lozione al 2.2 in 2 mesi dalla nuova cura perdo tutto ciò che ho ottenuto prima?perché dunque la mia conclusione e la lozione poco efficace...che fare ora...mi risponda anche in privato sn ormai allo sconforto