cura per aga

franci2804

Utente
8 Ottobre 2009
8
0
5
salve sto curando l aga da circa tre mesi con minox3% per ora c e solo un peggioramento prima solo nella zona alta della testa ora anche alle tempie il dermatologo dice che questa e la prassi iniziale della cura mi devo preoccupare? dopo quanto tempo potri cominciare avedere deimiglioramenti? grazie

franci2804

Utente
8 Ottobre 2009
8
0
5
salve sto curando l aga da circa tre mesi con minox3% per ora c e solo un peggioramento prima solo nella zona alta della testa ora anche alle tempie il dermatologo dice che questa e la prassi iniziale della cura mi devo preoccupare? dopo quanto tempo potri cominciare avedere deimiglioramenti? grazie

franci2804

Utente
8 Ottobre 2009
8
0
5

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
aspetta altri 3 mesi ovvero in tutto 6 mesi è il periodo in generale per vedere se c sn miglioramenti con il minox in caso contrario devi modificare la cura.. hai riscontrato caduta indotta durante la cura?

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Cara Franci, molto probabilmente il peggioramento è quello legato alla caduta indotta, ossia una caduta benigna generarata dall'impiego del minoxidil che stimola l'accelerazione delle fasi follicolari. Rientra da sola dopo poche settimane ed è sinonimo che la cura funziona. Prosegui serenamente e ricorda che comunque per vedere i primi risultati bisogna perseverare per almeno 6 mesi.
In bocca al lupo.

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
Cleo poche settimane e' abbastanza ottimista...direi piu uno due mesi
to black:direi che se e' stabile dopo sei mesi farebbe bene a proseguire con la stessa cura un'altro po'..ricorda che i sei mesi e' solo il tempo minimo per vedere i risultati

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
A me la caduta indotta si è ridotta entro poche settimane come dice Cleo, non 1-2 mesi, probabilmente è soggettivo.
Invece, mi si era presentata ber prima del terzo mese (che mi sembra un po' tardi), già alla terza settimana.

Comunque inutile stare a crucciarsi, dal 4° l 6° mese per poter tirare le prime somme...

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
michael se in 6 mesi non riscontri nessun miglioramento anzi hai peggioramento.. hai poco da continuare stessa cosa che ha detto dottor gigli.. non è che sia una novità c'è pure scritto nel foglio illustrativo

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
nn hai letto bene quello che ho scritto forse...ho detto se nn c'e' peggioramento potresti andare avanti un altro po dato che bisogna aspettare per i primi risultati come minimo sei mesi e nn come massimo bada bene..quindi..

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
e tu non hai capito bene quello che ho scritto io.. intendevo che se continua ad esserci peggioramento in 6 mesi è già un periodo sufficiente per capire che la cura non sta funzionando..

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
be ovvio...io nn parlavo di peggioramento infatti
to black:direi che se e' stabile dopo sei mesi farebbe bene a proseguire con la stessa cura un'altro po'..ricorda che i sei mesi e' solo il tempo minimo per vedere i risultati(avevo scritto questo)