Cura miracolosa?che ne pensate?!

matt90

Utente
13 Giugno 2014
30
0
15
http://www.rimedicadutacapelli.com/

Secondo voi sarà tutta una bufala?!io resto del parere che la calvizie è dovuta ad un ingrandimento del cranio, almeno io sto notando che la mia testa si è allargata, e allargandosi sto perdendo mobilità del cuoio capelluto e spessore di esso...
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Non e' propio cosi, conosco gente totalmente calva con un cranio piccolo. Certo sicuramente la circolazione e' importante ma non penso sia la causa diretta.

Sul libro forse qualche consiglio utile ce', ma con tutta l'informazione che ce oggi in rete figurati!
 

ron92

Utente
1 Febbraio 2014
50
0
65
Mah boh,per 37 ori si può anche rischiare, contantdo che una visita (spesso dai risulatati scontati ) dal dermatologo vai minimo sui 100 euro.
 

matt90

Utente
13 Giugno 2014
30
0
15
Probabilmente pur avendo un cranio piccolo questo prende una forma a bulbo e schiaccia il cuoio capelluto, oppure è determinata da altri fattori..
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Il cranio non schiaccia nulla, rimanete aderenti alla realtà sennò vi perdete in fantasie
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
La gf qualcosa fa ma per aver il controllo totale dei muscoli serve grande sforzo e costanza. Quindi non scoraggiarti.
 

matt90

Utente
13 Giugno 2014
30
0
15
Io ci provo e noto che quando mi impegno di piu passando la mano tra i capelli numerose volte al giorno ne rimangono in mano pochissimi, una decina massimo in un giorno, mentre quando non la faccio molto ne rimangono 4o5 volte tanto..
Il problema è che quei famosi 10 minuti al mattino e alla sera per me non servono a molto, perche quando noto che non perdo capelli la faccio continuamente nella giornata, e noto uno scalpo scollato e mobile e niente pruriti ecc, mentre quando non riesco a farla in continuazione mi prude quai sempre la testa e i capelli abbondano[:0]
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ma farla 10 min alla mattina e alla sera non è una regola, dipende ovviamente dal tipo di allenamento e mobilità hanno i tuoi muscoli e il tuo scalpo. All'inizio dovrai, secondo me, sgaleare e aggrottare ogni volta che puoi per avere una mobilità degna di nota. E non sto parlando di mezzo cm... Per questo ho scritto che serve sforzo e costanza. Ovvio, non aspettarti subito risultati.
 

omega64

Utente
5 Febbraio 2014
44
0
15
La GF non è una terapia a tempo, deve diventare uno stile di vita, senza assilli ed estremismi. Aiuta, ma non è miracolosa!! Purtroppo nell'AGA troppe variabili sono in gioco!!
Saluti
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Messaggio di matt90
io resto del parere che la calvizie è dovuta ad un ingrandimento del cranio, almeno io sto notando che la mia testa si è allargata, e allargandosi sto perdendo mobilità del cuoio capelluto e spessore di esso...



Lo penso anch'io... Di solito chi non perde i capelli ha un cranio superiore molto regolare, ne' troppo piccolo ne' troppo grande.
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
qui c'è lo zampino di quel floris che non riuscendo a metterlo nel culo più alle persone con quella sua guida scopiazzata a inventato un altro nome a un prezzo più basso..
e sembra che funzioni...
 

matt90

Utente
13 Giugno 2014
30
0
15
Esatto Raviolo [:D], non dico che è nel 100% dei casi cosi, però è inutile prenderci per il culo dicendo che non centra niente e che tutto è dovuto al solo dht, poi uno che ha un cuoio capelluto incollato al cranio e la testa piena di capelli secondo me non c'è...
Sarebbe un discorso da approfondire con studi seri, ma probabilmente si guadagna piu' cosi..